biuke ha scritto:
Cari ragazzi vi ringrazio di cuore per tutti gli in bocca al lupo, tutti i consigli e tutto ciò che di cosi bello mi avete augurato mi ha fatto davvero piacere, Purtroppo in questo periodo mi sono giunti lavori piu urgenti da fare e la 90 l'ho parcheggiata sotto una tettoia e la riprenderò in mano tra un po. Il lavoro lo faccio e non dico di portarla ai vecchi splendori, assolutamente, non essendo mia non posso fare ciò devo rispettare ciò che mi dice il proprietario, Quindi seguendo i miei consigli la vogliamo portare in condizioni abbastanza buone da partecipare a raduni. Non nuova ma almeno bellina... Ho il piacere di comunicarvi che forse ne ho trovata un altra identica messa bene ma senza documenti a un costo irrisorio che donerà ricambi a questa targhenere. Il fatto di documenti e altro gia l'ho pensato ma la frase "questa dovrà essere la mia macchina dei ricordi" non mi può far altro che obbligarmi a mettere a posto questa. Appena andrò avanti posterò altre foto. e altre notizie perchè stando ferma in cortile e guardandola in pause sigarette varie ho trovato altre magagne abbastanza grosse. Vi terrò aggiornati un abbraccio a tutti!
Ho appena visto anch'io l'annuncio di una 90 senza targhe ad un prezzo irrisorio...sarà mica la stessa?