Cambrini Roma

elaborazione di motore & carrozzeria
Rispondi
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Cambrini Roma

Messaggio da Batalf »

Personaggio conosciuto tramite la serie di Davide Cironi. Devo dire che, oltre alla passione che traspare dal personaggio, non ho intuito molto altro. Altro discorso è stato Campoli che mi è piaciuto molto. In ogni caso il buon Cambrini su FB ha postato le foto che riporto sotto ... auto proveniente dalla Svizzera, portata da lui per diversi lavori. Non posso giudicare la meccanica ma la carrozzeria ... come si fa a fare certi lavori e postarli come se fossero degli esempi ??? Il vano batteria è inguardabile e quel serbatoio verniciato di rosso è il caso di farlo vedere al mondo ... ??? :lol: :lol: :lol:
Poi scrive che l'auto è tornata in Svizzera sulle sue gomme più bella di prima, alla faccia ! Gente che lavora così la trovi anche qui senza arrivare a Roma.
La passione c'è ma il resto .... :oops: :oops: :oops:
IMG_3381.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: Cambrini Roma

Messaggio da mariano »

molto pittoresco!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a me fa strano che si posti una foto del genere con la vernice buttata a mo' di cazzuola!!!
nn sara' opera sua visto che lui fa' la meccanica, un plauso al verniciatore che per non mettere un po' do copertura sul serbatoio ha fatto un quadro NAIF!!!!!
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

Il carrozziere sarà sempre quello della serie … quello che aveva smontato quasi nulla per la verniciatura.
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

o l'ha fatta incartare ad un cieco o il propietario mi ha detto che la vuole cosi'!!! :lol:
Rispondi