strade costruite con i ns soldi, bollo e tasse pagate per mantenere anche stì " privilegiati " ( regioni autonome ) e su una cosa anche mia in quanto pubblica ci devo pure pagare per usarla...................ma andate a fancxlo
cornuti e mazziati
- macmariomario
- Alfista Junior

cornuti e mazziati
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 60150.html
strade costruite con i ns soldi, bollo e tasse pagate per mantenere anche stì " privilegiati " ( regioni autonome ) e su una cosa anche mia in quanto pubblica ci devo pure pagare per usarla...................ma andate a fancxlo
Si vis pacem, para bellum

Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano

Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
-
spider1315
- Alfista Junior

Re: cornuti e mazziati
Hai ragione, è profondamente ingiusto metere un pedaggio su una strada nata come pubblica.
P.S. se passa, mettiamo il pedaggio di 20 euro su tutte le strade in uscita dalle regioni autonome. Occhio per occhio, euro per euro.
P.S. se passa, mettiamo il pedaggio di 20 euro su tutte le strade in uscita dalle regioni autonome. Occhio per occhio, euro per euro.