Alfa Romeo GTV6 2.5, 57 000 km

AlfettaGTV
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da AlfettaGTV »

Vendo Alfa Romeo GTV6 2.5, anno 1983, colore argento, con tetto apribile, una dei primi "Facelift", 57 000 km garantiti, primo e unico proprietario sindaco di Parigi.
Servizi completti, cinghia dendata + tendi cinghia + pompa dell'aqua + tubi aqua nuovo, effetuato da Alfa Romeo, motore gira molto bene.
Un palio di punti di rugine generale ma quasi niente ai punti conosciuti. Diversi grassi alla carrosseria, per avere una GTV perfetta deve verniciare la macchina.
Interiore come nuovo. La GTV6 e immatriculata in Francia. Vendesi per mancanza di tempo.

Photo disponibile la settimana prossima.

Prezzo 3800 Euro o 4600 Fr.

un saluto e a presto

Edwin
Ultima modifica di AlfettaGTV il 01 mag 2012 11:27, modificato 1 volta in totale.
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Re: Alfa Romeo GTV6 2.5, 57 000 km

Messaggio da ghid »

Dove si trova l'auto?
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
AlfettaGTV
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

..alla mia casa. Habito in Alsace, 10 minuti della frontiera svizzera (Basilea).
bmk
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da bmk »

AlfettaGTV ha scritto:Vendo Alfa Romeo GTV6 2.5, anno 1983, colore argento, con tetto apribile, una dei primi "Facelift", 57 000 km garantiti, primo e unico proprietario sindaco di Parigi.
Servizi completti, cinghia dendata + tendi cinghia + pompa dell'aqua + tubi aqua nuovo, effetuato da Alfa Romeo, motore gira molto bene.
Un palio di punti di rugine generale ma quasi niente ai punti conosciuti. Diversi grassi alla carrosseria, per avere una GTV perfetta deve verniciare la macchina.
Interiore come nuovo. La GTV6 e immatriculata in Francia. Vendesi per mancare di tempo.

Photo disponibile la settimana prossima.

Prezzo 3800 Euro o 4600 Fr.

un saluto e a presto

Edwin
Aspettiamo le foto!
piero
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da piero »

mi interessa ... ma prima le foto ... grazie
Colombo75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Colombo75 »

Anche a me interessa quindi e per essere il ultimo in arrivare...aspetto le fotografie e me metto in coda!!
Marchionne ,vada in pensione!
AlfettaGTV
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Finalmente....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
AlfettaGTV
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

e ancora. Vorebbe niente celare...non e una GTV6 perfetta, deve rivernicare la GTV6 ma non ha molto rugine e il chilometraggio e garantito.

Immagine

Immagine

Immagine

un saluto

Edwin
la_bestia
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da la_bestia »

Scusa ma con questi Km ne ho visto di molto meglio con i doppi dei Km! Non pensi che siano i suoi Km quelli, sta troppo malandata. :?

Saluti
Bestia
Immagine Delta EVO "La Perla" von La Bestia
Immagine
--------------------------------------------------------------------------
..La mia Moto beve Olio ma non mangerà mai riso...
****MALE'DUCATI****
spider1315
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da spider1315 »

SEcondo me invece potrebbero benissimo essere i suoi km. Infatti il volante è usurato poco (e non è restaurato), i sedili sono buoni (anche se non si vede bene la seduta del guidatore. Si vede che è ferma da parecchio, vedi i dischi dei freni arrugginiti e la marmitta bucata (ma per questa possono bastare sei mesi e 2000 km fatti male). Per la corrosione, beh la vasca di destra è sana e ha la punzonatura originale, quindi è un buon segno, poi per il resto non serve far tanti km per avere quei danni, ma basta darla in mano alla moglie per un paio di giorni... :lol: LA ruggine sul tetto si spiega con un portapacchi che intacca un po' la vernice, e vai col buco...
Bisogna comprarla con il CT fatto, in modo che poi in Italia non si sia costretti a fare il collaudo (e in quelle condizioni non lo passerebbe). Ha il CT ok?
Duetto91
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Duetto91 »

spider1315 ha scritto:SEcondo me invece potrebbero benissimo essere i suoi km. Infatti il volante è usurato poco (e non è restaurato), i sedili sono buoni (anche se non si vede bene la seduta del guidatore. Si vede che è ferma da parecchio, vedi i dischi dei freni arrugginiti e la marmitta bucata (ma per questa possono bastare sei mesi e 2000 km fatti male). Per la corrosione, beh la vasca di destra è sana e ha la punzonatura originale, quindi è un buon segno, poi per il resto non serve far tanti km per avere quei danni, ma basta darla in mano alla moglie per un paio di giorni... :lol: LA ruggine sul tetto si spiega con un portapacchi che intacca un po' la vernice, e vai col buco...
Bisogna comprarla con il CT fatto, in modo che poi in Italia non si sia costretti a fare il collaudo (e in quelle condizioni non lo passerebbe). Ha il CT ok?
Mah, dall'usura del pedale frizione credo abbia fatto il giro.....quello della mia Alfetta non è così usurato pur con oltre 125.000 km, comunque non credo che il problema siano i km, la carrozzeria ha bisogno di un bel po' di lavori, anche se la richiesta mi pare onesta.
DUETTO 91 ImmagineImmagine
Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977

Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca"
Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
rocav8
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da rocav8 »

spider1315 ha scritto:SEcondo me invece potrebbero benissimo essere i suoi km. Infatti il volante è usurato poco (e non è restaurato), i sedili sono buoni (anche se non si vede bene la seduta del guidatore. Si vede che è ferma da parecchio, vedi i dischi dei freni arrugginiti e la marmitta bucata (ma per questa possono bastare sei mesi e 2000 km fatti male). Per la corrosione, beh la vasca di destra è sana e ha la punzonatura originale, quindi è un buon segno, poi per il resto non serve far tanti km per avere quei danni, ma basta darla in mano alla moglie per un paio di giorni... :lol: LA ruggine sul tetto si spiega con un portapacchi che intacca un po' la vernice, e vai col buco...
Sul GTV 83 il volante non era più in simil legno ma in pelle, ed il pomello era in plastica nera, sono stati sostituiti entrambi.
spider1315
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da spider1315 »

Ok per il volante, ma i sedili? Il pedale della frizione si usura specie se si ha l'abiutudine di guidare tendendo il piede sopra... l'usura cmq ti dice quante cambiate ha fatto, non quanta strada ha.
Se è perfetta di motore, cambio, trasmisisone e freni, magari trattando un pochino, secondo me il prezzo è onesto, anche considerato quello che si vede in giro. Inoltre la carrozzeria ha da fare dei lavori ma ho visto ben di peggio. Invece il velluto dei sedili, se devoessi cercarlo, dove lo troveresti? E' impossibile trovarlo.
AlfettaGTV
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Ho comprato a Parigi la GTV6 con questo chilometraggio di 57 000 km. Ho parlato con il garage dove la machina era compratto in 1983 e dove le service sone statto effetuato. In piu il Signore Possesore e anche nel Alfa Classico Club Francia per 30 anni, in piu ho anche il "carnet de sevice"....e chiaro non e mai garantiti che il chilometraggio e giusto ma in questo caso penso che si...
Dire dall'usura del pedale frizione che il chilometraggio non e giusto e difficile penso. Ho comprato la mia 166 in 2008 con 42 000 km. Anche qua il pedale di frizione non e piu come nuovo ma il chilometraggio era veramente giusto.
Dopo aver comprato la GTV6 a Parigi o fatto subito il cambio dell olio e sono andato a casa 650 km senza problemi. A casa nell mio garage di confidenza o fatto cinghia dendata + tendi cinghia + pompa dell'aqua e ho cmbiato il candele (Golden Lodge).
Non vorrebbe piu fare la restaurazione di questa GTV6 perche ho gia una GTV6 bianca per il divertimento e una GTV6 2.8 con 65 000 km che e in restauro al momento.
In piu vorebbe dire che non vorebbe fare un benefico con questa GTV6 di Parigi, penso e un buon prezzo e certo e possibile di commerciare ancora un po.

un saluto

Edwin
Colombo75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Colombo75 »

Inviato messaggio privato.
Grazie
Colombo75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Colombo75 »

Ciao di nuovo
Non riesco a capire il motivo ma non riesco a inviare messaggi privati.
Rimangono sempre in "posta in uscita" ma dopo non sono inviati
Devo dire che non sono molto prattico con il computer.
Vorrei contattare con te ,per la GTV6 se ancora e disponibile.
Ti prego contattarme.
Grazie in anticipo
Saluti
Ultima modifica di Colombo75 il 09 set 2013 20:44, modificato 1 volta in totale.
Colombo75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Colombo75 »

Dopo due settimane dietro al venditore
Diversi privati
Diversi telefonate
Diversi sms
con soltanto questa frase come risposta: "non ho tempo,te chiamero io..." questo 8 giorni fa senza ancora risposta ...sono arrivato (da solo :lol: ) a questa conclusione:

Il destino esiste e non vuole che compre una altra Alfetta.....

Non capisco pero,perche le persone pubblicano una macchina in vendita per poi non venderla..
Saluti :?: :?:
Ivano75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Ivano75 »

Lasciate perdere CREDETEMI
E' solo perdita di tempo, e il signore che si nasconde dietro il NICK non é per niente SERIA :pukel: (Lo dice uno che lo conosce molto bene)
2TTO
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da 2TTO »

Ivano75 ha scritto:Lasciate perdere CREDETEMI
E' solo perdita di tempo, e il signore che si nasconde dietro il NICK non é per niente SERIA :pukel: (Lo dice uno che lo conosce molto bene)
azz, che scoop :shock: :shock: :shock:
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2
Ivano75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Ivano75 »

X
Rispondi