Ebbene amici, leggendo il topic di Sergio che regala la 146TI che a me non dispiace alla fine, pur essendo a tutti gli effetti una fiat con un bel motorino allegro...anche io posseggo una macchina a valore sotto zero e a passione meno di sotto zero...è l'anti passione, è quella macchina che ha avuto successo zero e nessuno vuole, ma è la macchina di mio papà, che nemmeno lui vuole più da quando si è preso la Panda Climbing, a parte che la usava molto poco anche prima, ora proprio è la dimenticata in un garage a casa dei miei, assieme a una UNO Trend con 21.000 kms che è di mio Zio...la fortuna di questa macchina, è che l'intestatario sono io, si perchè quando avevo la 75, era intestata a mio padre, quindi quando poi nel 94 lui comperò questa la intestammo a me per praticità...la macchina ha 79.000 Km è sembra nuova ha sempre avuto una accurata manutenzione, ha cambiato batterie a go go...in quanto è sempre ferma, ma quando mi è servita da tappa buchi, si è sempre comportata ottimamente....mio padre vorrebbe demolirla, io mi sono sempre opposto, perchè, mi dispiace, accidenti primo perchè è la sua macchina, secondo perchè va benissimo, va pure forte, terzo perchè è come nuova...allora perchè la dovrei buttare? Il posto c'è e teniamola....fosse stata una golf, le davo fuoco con i giornalisti chiamati ad assistere, ma è una macchina italiana, perchè poi buttarla??
eccola...ora insultatemi per bene!
Immag016.jpg
Immag017.jpg
Immag007.jpg
Eccola l'avete vista, è una Lancia Delta 1.8 LE del 1994 con tutti gli optionals a parte l'alettoncino dietro...meno male!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496
SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORI