Alfa Romeo Spider 3.2V6 Q4
- Spiderfrek
- Alfista Q.V.
Alfa Romeo Spider 3.2V6 Q4
Cari amici, per conto di un amico ecco una bella Brera Spider, è una 3.2 V6 Q4 con 20.000 Kms, la vettura è stupendamente tenuta, di colore rosso alfa 130 con ogni sorta di opzional dai fari allo Xeno alle 4 ruote motrici è bellissima!!!
La vettura è visibile a Bologna, per qualsiasi informazione contattate Alberto a questo indirizzo mail: albertoferrelli@libero.it.
Prego i non interessati di astenersi da commenti non inerenti alla vendita, la macchina la conosco, l'ho provata è come nuova!!!!
Prezzo: 15.000€
La vettura è visibile a Bologna, per qualsiasi informazione contattate Alberto a questo indirizzo mail: albertoferrelli@libero.it.
Prego i non interessati di astenersi da commenti non inerenti alla vendita, la macchina la conosco, l'ho provata è come nuova!!!!
Prezzo: 15.000€
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496
SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORI
-
- Alfista Q.O.
Re: Alfa Romeo Spider 3.2V6 Q4
bella la spiderona di alberto!
anche il prezzo è molto buono!

- giomartello
- Alfista Q.V.
Sei interessato? No! Allora astieniti da ogni commento!!JacoQV ha scritto:bella la spiderona di alberto!

Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815
-
- Alfista Q.O.
- marco1.6
- Aspirante Alfista
Caspita che occasione.......!
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
-
- Alfista TI
Azz che bella!!

-
- Aspirante Alfista
Spettacolo!!!!! Un affare...
Alfa spider Iv serie '91
Alfa 156 pack sport '00
Vespa Piaggio GT200L
Ciao Piaggio '69
Suzuki Gsx-r 750
Alfa 156 pack sport '00
Vespa Piaggio GT200L
Ciao Piaggio '69
Suzuki Gsx-r 750
- ghid
- Alfista TI
Fede, Alberto l'ha venduta? Che bel pezzo, peccato non poterla prendere 

"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
- Spiderfrek
- Alfista Q.V.
La macchina è ancora in vendita e ha un prezzo davvero eccellente!
-
- Alfista TI
Quoto con quel motoreSpiderfrek ha scritto:La macchina è ancora in vendita e ha un prezzo davvero eccellente!
a quel prezzo è un buon affare
-
- Alfista Q.O.
il prezzo è veramente buono è sotto quotazione, chi ha anche solo una mezza idea non può lasciarsi sfuggire un'occasione del genere 

-
- Aspirante Alfista
L'importante è non aver problemi di reddito reale / dichiarato / presunto. Per quanto conveniente è sempre e comunque un veicolo di cilindrata elevata, con tutto quello che ne consegueJacoQV ha scritto:il prezzo è veramente buono è sotto quotazione, chi ha anche solo una mezza idea non può lasciarsi sfuggire un'occasione del genere
- ghid
- Alfista TI
Bravo Zeno, adesso più che mai!
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
- Spiderfrek
- Alfista Q.V.
zampirone ha scritto:L'importante è non aver problemi di reddito reale / dichiarato / presunto. Per quanto conveniente è sempre e comunque un veicolo di cilindrata elevata, con tutto quello che ne consegueJacoQV ha scritto:il prezzo è veramente buono è sotto quotazione, chi ha anche solo una mezza idea non può lasciarsi sfuggire un'occasione del genere
Assolutamente ora poi con i tempi che corrono occorre prestare molta attenzione alle cilindrate di un certo tipo!

-
- Alfista Q.O.
Essì, pensa che io ho preso il SUV oggi pomeriggio, nuovo di balìn e stasera mi hanno fermato!

-
- Alfista Junior
Che macchina semplicemente stupenda peccato per la cilindrata un po alta !!!!!
Spider IV serie 1600
mercedes slk 200 kompressor
audi 1.9 td
gabrfaz54@alice.it
socio c.a.m n.24
mercedes slk 200 kompressor
audi 1.9 td
gabrfaz54@alice.it
socio c.a.m n.24
-
- Alfista TI
Vabbè che oggi giorno fanno molto più attenzione ai presunti evasori però non esageriamo, io vado in giro tranquillamente con il maggiolino e non mi ha mai rotto le balle nessuno!!!
Quando gli omini decidono di andare a far visita a qualcuno sono tutti viaggi mirati e studiati da molto tempo!!!

-
- Aspirante Alfista
Rischiamo l'o.t., però ti posso garantire che i controlli ci sono:TOPOSSO ha scritto:Vabbè che oggi giorno fanno molto più attenzione ai presunti evasori però non esageriamo, io vado in giro tranquillamente con il maggiolino e non mi ha mai rotto le balle nessuno!!!![]()
![]()
Quando gli omini decidono di andare a far visita a qualcuno sono tutti viaggi mirati e studiati da molto tempo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visibili con la gdf che ferma i veicoli per strada, verifica chi è alla guida e chi è l'intestatario e per i veicoli di clindrata elevata procede con la segnalazione d'ufficio;
Non visibili ma non meno pericolosi da parte dell'attuale delle entrate che, in base al codice fiscale, incrociando i dati, considera un reddito presunto in base a potenza fiscale e fattori correttivi come la vetustà del veicolo, li somma ad altri dati quali immobili di proprietà, polizze vita, investimenti finanziari ed altro, ricava un reddito presunto e, in caso di anomalia, procede con l'accertamento. Ed in questo caso l'onere della prova è a carico del contribuente, deve essere lui a dimostrare di essere in regola.
-
- Alfista TI
Anche se uno ha un lavoro come dipendente???????zampirone ha scritto:Rischiamo l'o.t., però ti posso garantire che i controlli ci sono:TOPOSSO ha scritto:Vabbè che oggi giorno fanno molto più attenzione ai presunti evasori però non esageriamo, io vado in giro tranquillamente con il maggiolino e non mi ha mai rotto le balle nessuno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visibili con la gdf che ferma i veicoli per strada, verifica chi è alla guida e chi è l'intestatario e per i veicoli di clindrata elevata procede con la segnalazione d'ufficio;
Non visibili ma non meno pericolosi da parte dell'attuale delle entrate che, in base al codice fiscale, incrociando i dati, considera un reddito presunto in base a potenza fiscale e fattori correttivi come la vetustà del veicolo, li somma ad altri dati quali immobili di proprietà, polizze vita, investimenti finanziari ed altro, ricava un reddito presunto e, in caso di anomalia, procede con l'accertamento. Ed in questo caso l'onere della prova è a carico del contribuente, deve essere lui a dimostrare di essere in regola.

-
- Aspirante Alfista
Ci sono anche i dipendenti che hanno un altro lavoro in nero, che dichiarano solo una parte dello stipendio in busta paga o tanto altro, ed hanno spese superiori al loro reddito.TOPOSSO ha scritto:Anche se uno ha un lavoro come dipendente???????zampirone ha scritto:Rischiamo l'o.t., però ti posso garantire che i controlli ci sono:TOPOSSO ha scritto:Vabbè che oggi giorno fanno molto più attenzione ai presunti evasori però non esageriamo, io vado in giro tranquillamente con il maggiolino e non mi ha mai rotto le balle nessuno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non visibili ma non meno pericolosi da parte dell'attuale delle entrate che, in base al codice fiscale, incrociando i dati, considera un reddito presunto in base a potenza fiscale e fattori correttivi come la vetustà del veicolo, li somma ad altri dati quali immobili di proprietà, polizze vita, investimenti finanziari ed altro, ricava un reddito presunto e, in caso di anomalia, procede con l'accertamento. Ed in questo caso l'onere della prova è a carico del contribuente, deve essere lui a dimostrare di essere in regola.![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono solo i titolari di partita IVA gli evasori in italia.
Pensa che stanno facendo anche controlli incrociati su mutui immobiliari, importo rogitato e capacità reddituale.
Ora però torniamo in argomento, mi scuso per aver involontariamente iniziato l'o.t.