Mi sembra che ci stiano molto meglio.
Che ne dite ?
No Matte, perdonami ma non stanno assolutamente bene!!!!! Ma perche' ti vuoi ostinare a metterle??? Alll'epoca non c'erano e come tu sai bene io sul mio ossicino non ho nulla e stanno benissimo!!! E poi se passa un po' d'aria puo' contribuire a raffreddare il fanale che chiuso li' dentro scalda parecchio!!!!
TOPOSSO ha scritto:
No Matte, perdonami ma non stanno assolutamente bene!!!!! Ma perche' ti vuoi ostinare a metterle??? Alll'epoca non c'erano e come tu sai bene io sul mio ossicino non ho nulla e stanno benissimo!!! E poi se passa un po' d'aria puo' contribuire a raffreddare il fanale che chiuso li' dentro scalda parecchio!!!!
Hai ragione Luca , però le guarnizioni preservano dal carrozziere .....
Sono arrivate le lame anteriori e le guarnizioni .....
In settimana il mio carrozziere mi monta tutto.
Bronzalla (brunella) sarà prontissima per il raduno internazionale !!!!
Mali, un altra cosa che devi sistemare è la leva del freno a mano, molto usurata. Penso che i tedeschi l'bbiamo replicata.
INoltre già che ci sei hai anche la maniglia della capote la cui gomma è anch'essa usurata, da sostituire.
criss ha scritto:Mali, un altra cosa che devi sistemare è la leva del freno a mano, molto usurata. Penso che i tedeschi l'bbiamo replicata.
INoltre già che ci sei hai anche la maniglia della capote la cui gomma è anch'essa usurata, da sostituire.
giomartello ha scritto:Criss è un perfezionista, quando i soldi sono di Matteo.
No dai , è un perfezionista sempre !!!!
Io sono contento che mi facciate notare quello che non va o è da sistemare.
Fino a quando la Rita sopporta ......
Mah ...... sono stato criticato anche domenica , e tutto sommato mi sa che hanno ragione.
Adesso vorrei percorrere un'altra strada : incollare solo una guarnizione trasparente sulla calotta ma solo sul bordo di appoggio .....
Vediamo come viene .....