Grazie per qualsiasi informazione!
cerchi in lega "Delta"
- fabietto
- Alfista Junior

cerchi in lega "Delta"
Ragazzi, mi piacerebbe sapere qualcosa della ditta che produceva questi cerchi: qualcuno può aiutarmi? Ho cercato un po' ovunque, ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
AlfredoAlfa6
- Aspirante Alfista

Re: cerchi in lega "Delta"
Buona sera.
Ha provato con ruotamerket di Milano, visto che il cerchi mi sembra essere di origine milanese?
Alfredo
Ha provato con ruotamerket di Milano, visto che il cerchi mi sembra essere di origine milanese?
Alfredo
- rocav8
- Alfista Junior

Ricordo solo che sono stati fra i più anziani cerchi disponibili per le Alfa verso le fine degli anni 60, si si eccettuano quelli delle TI Super e delle GTA; devo cercare fra le mie vecchie riviste, ricordo un confronto fra i vari cerchi, ed eravamo nei primi anni 70.fabietto ha scritto:Ragazzi, mi piacerebbe sapere qualcosa della ditta che produceva questi cerchi: qualcuno può aiutarmi? Ho cercato un po' ovunque, ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo...
La foto è di un 1750 ct, quindi siamo nel 69, i cerchi che l' Alfa forniva a richiesta per la gamma 1750 sono stati apprezzati pochissimo, mentre questi Delta a mio parere stanno benissimo sia sugli spider che su GT, assomigliano molto a quelli dei primi prototipi del Montreal.
Hanno il canale più largo, da 6", quindi le 185/70 alloggiano meglio, anch' io ne ho appena fatto restaurare una serie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fabietto
- Alfista Junior

Grazie Roberto!
Anch'io ne ho 4 da restaurare. Mi intriga molto questo design... Mi piacerebbe che trovassi la rivista del confronto di cui parli 
- giomartello
- Alfista Q.V.

L'unica volta che ho visto dei cerchi così, ero.... nel garage di Rocav! 
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815
- 2TTO
- Alfista Q.O.

...
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
- ghid
- Alfista TI

molto molto particolari sulla spider, chissà come "stanno" sulla GT....!
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!