a me' pare un esempio calzante...............e sto' sindaco a lavorare in miniera
Lo spot sui parassiti
- macmariomario
- Alfista Junior

Lo spot sui parassiti
http://www.corriere.it/cronache/11_sett ... c0f3.shtml
a me' pare un esempio calzante...............e sto' sindaco a lavorare in miniera
Si vis pacem, para bellum

Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano

- ghid
- Alfista TI

Re: Lo spot sui parassiti
Mario, la visualizzazione della pagina è un servizio a pagamento!
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
- macmariomario
- Alfista Junior

Stano, io non ho abbonamenti al corriere............comunque trattasi di un paesino in sicilia e di uno scoop fatto da un giornalista ammmaracano del N.Y.Times che dice che in un paese di 960 abitanti ci sono 64 impiegati comunali, ed il sindaco dice che è giusta e che la cosa non grava sulla collettività del comunwe ma è a carico di regione e soprattutto stato italiano, ed anche se in effetti non servono , però questo evita che la gente vada altrove a cercarsi lavoro lasciando il paese.
I sintesi.................italiani pagate e in cxlo ai tagli ed alle tasse che da oggi scattano con la finanziari...............tanto paga pantalone e cioè noi
I sintesi.................italiani pagate e in cxlo ai tagli ed alle tasse che da oggi scattano con la finanziari...............tanto paga pantalone e cioè noi
Si vis pacem, para bellum

-
mauretto
- Aspirante Alfista

il popolo oramai è completamente sfiduciato e anche se,e sottolineo il se,ci fosse gente onesta tra i vari personaggi inutili oramai il danno è fatto.
Prego che non si rinnovino gli avvenimenti della metà del secolo scorso.
Che si circondino di guardie del corpo fidate e escano solamente di notte,perchè come minimo da ora in avanti uno sputazzone in faccia gli arriverà in ogni dove a tutti,io non mi vergogno di essere italiano,sono loro che devono vergognarsi di avere affossato così il nostro bel paese!
comunque buona Italia a tutti
Alfa 75 Turbo Qv '90
Alfa 155 1,8 16v ts
Alfa 155 1,8 16v ts