Carlo ha scritto:A Radicofani ( Val d 'Orcia) 36,5 gradi e non una nuvola!!
Sara' così sino al 1 settembre , dalla sera Dell 1 pioggia fitta, freddo e nebbia per un paio di settimane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vada via i ciapppp

Carlo ha scritto:A Radicofani ( Val d 'Orcia) 36,5 gradi e non una nuvola!!
Sara' così sino al 1 settembre , dalla sera Dell 1 pioggia fitta, freddo e nebbia per un paio di settimane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2TTO ha scritto:Carlo ha scritto:A Radicofani ( Val d 'Orcia) 36,5 gradi e non una nuvola!!
![]()
![]()
![]()
![]()
vada via i ciapppp![]()
Dov'ero io,in Trentino a 1100 metri,sabato e ieri faceva molto caldo,seppur in assenza di umidità.La copertina di sera andava bene per gli anziani...TOPOSSO ha scritto:Volevo aggiornarvi sulla situazione meteo in montagna: questa mattina sole e temperatura fresca, oggi pomeriggio per rinfrescare l'aria un pò caldina è piovuto!!!!! Ora si sta veramente bene, penso che questa notte ridormirò con la copertina!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1100 metri è roba da ragazzi, io dormo a 2000 e tutti i giorni sono fra i 2700 ed i 3000!!!!!stefandan ha scritto:Dov'ero io,in Trentino a 1100 metri,sabato e ieri faceva molto caldo,seppur in assenza di umidità.La copertina di sera andava bene per gli anziani...TOPOSSO ha scritto:Volevo aggiornarvi sulla situazione meteo in montagna: questa mattina sole e temperatura fresca, oggi pomeriggio per rinfrescare l'aria un pò caldina è piovuto!!!!! Ora si sta veramente bene, penso che questa notte ridormirò con la copertina!!!!!![]()
![]()
![]()
La copertina che tieni sulle ginocchia quando sei sul tuo dondolo preferito ?TOPOSSO ha scritto:Volevo aggiornarvi sulla situazione meteo in montagna: questa mattina sole e temperatura fresca, oggi pomeriggio per rinfrescare l'aria un pò caldina è piovuto!!!!! Ora si sta veramente bene, penso che questa notte ridormirò con la copertina!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La copertina l'ho sempre con me, però mi serve quando devo sdraiarmi sul prato con le gnocche montanare!!!!!Carlo ha scritto:La copertina che tieni sulle ginocchia quando sei sul tuo dondolo preferito ?TOPOSSO ha scritto:Volevo aggiornarvi sulla situazione meteo in montagna: questa mattina sole e temperatura fresca, oggi pomeriggio per rinfrescare l'aria un pò caldina è piovuto!!!!! Ora si sta veramente bene, penso che questa notte ridormirò con la copertina!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()