sergio105 ha scritto:Rammaricato di non essere potuto essere dei vostri non posso che ribadire i miei complimenti alla 1750 di Carlo (le berline AR sono una spanna sopra..) e alla GTV6 del "vecchietto" Andrea(giudizio di parte...).
SENZA NULLA TOGLIERE A TUTTE LE ALTRE CREATURE DELLA PIU' PRESTIGIOSA CASA AUTOMOBILISTICA DEL MONDO!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono offeso , non ti parlo più ...........sergio105 ha scritto:Rammaricato di non essere potuto essere dei vostri non posso che ribadire i miei complimenti alla 1750 di Carlo (le berline AR sono una spanna sopra..) e alla GTV6 del "vecchietto" Andrea(giudizio di parte...).
SENZA NULLA TOGLIERE A TUTTE LE ALTRE CREATURE DELLA PIU' PRESTIGIOSA CASA AUTOMOBILISTICA DEL MONDO!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mali_74 ha scritto:Mi sono offeso , non ti parlo più ...........sergio105 ha scritto:Rammaricato di non essere potuto essere dei vostri non posso che ribadire i miei complimenti alla 1750 di Carlo (le berline AR sono una spanna sopra..) e alla GTV6 del "vecchietto" Andrea(giudizio di parte...).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ha aggiunto olio? Mi piacerebbe sapere se ha centrato il buco.....Batalf ha scritto:ecco spiegato il motivo di tanto maltempo ...Carlo fa il piccolo meccanico
Non è semplice visto che difficilmente riesco essere libero da impegni lavorativi l'intero fine settimana.Batalf ha scritto:forza Stefano, una volta vogliamo vedere pure te ai radunimagari sarebbe la scusa buona per provare a fondo la nuova arrivata