(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
TOPOSSO ha scritto:Questo invece è un regalo per il Carlo!!!!
007.jpg
009.jpg
010.jpg
011.jpg
013.jpg
014.jpg
015.jpg
018.jpg
019.jpg
030.jpg
Grazie Topo!!!!!!!!!!!!!!
Era il raduno sportivo sulle strade della Mille Miglia??
Anch'io beccato un gt3 RS stesso colore al rientro dal giro con il CAM; cerco la foto e lo posto.
Abbiamo fatto di quei "duetti" nelle gallerie da far vibrare le lampade al neon.......
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
tante belle macchine lui!!
dove si trovava questo raduno?
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
Azz anche queste foto sono stupende!!! Quelle fatte da me erano alla Lima / Abetone, gara in salita sulle alture di Pistoia!! I maggiolini ops scusate le porsche erano li diciamo solo per figura, comunque sempre una bella figura!!!!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
L'altro ieri avevo bisogno di un po' d'aria e di tirarmi su il morale, sono andato9 a fare un giro da un amico che ha la conc Aston MArtin e Lambo.
Ho visto questa, la "piccola" della AM ma con il V12 della DBS in edizione limitata black carbon
Il motore URLA davvero, fantastica da guidare, ma inutilizzabile in Svizzera se non si hanno almeno 7/8 patenti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)