TOPOSSO ha scritto:Vergaccia ho trovato una lambretta 150 del 61 in buone condizioni, quasi quasi faccio l'affare!!!!
Caro Topo La lambretta è la lambretta . le meglio sono la 175TV e la 200. Vere armi letali negli anni 60
Lo so ma io ho trovato quella lì e non vuole neanche tanto!!!
La 150 era il modello che ti consentiva di abbandonare la provinciale per l'autostrada. Andava come la 125 ma dura dome l'acciaio. La 175 e la 200 avevano una prima e una seconda da due Km. Se montavi un carburatore da 28, marmitta speciale, avevi costruito un mostro. La sentivi arrivare molto prima di vederla.Prendila subito
Ultima modifica di giuse55 il 17 mag 2011 23:14, modificato 1 volta in totale.
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
TOPOSSO ha scritto:Vergaccia ho trovato una lambretta 150 del 61 in buone condizioni, quasi quasi faccio l'affare!!!!
Al raduno Vespa Club ho provato una 175 tv e devo dar ragione ai lambrettisti è meglio da guidare della vespa é più equilibrata avendo il motore centrale è più equilibrata. Si sente subito ( e se me ne sono accorto io )...
Novità dal fronte della mia Vespa era solo uno stupido filo sbucciato, quello azzurro che va da una scatola rettangolare nera a un bussolotto azzurro e da li alla candela. In parte alla statale con le macchine a 100kmh e ovviamente in ritardissimo non me n'ero accorto. Un tocco di isolante e va meglio di prima!
JacoQV ha scritto: Un tocco di isolante e va meglio di prima!
E questa???!!!! Tocco è genovese!!! Anche a me un amico lambrettista mi ha detto che la lambretta è molto meglio della vespa, ora ci penso poi chiedo al mio portafoglio se me lo permette e se ok faccio il colpaccio!!!!
E questa???!!!! Tocco è genovese!!! Anche a me un amico lambrettista mi ha detto che la lambretta è molto meglio della vespa, ora ci penso poi chiedo al mio portafoglio se me lo permette e se ok faccio il colpaccio!!!!
Negativo! Un genovese non può salire in Lambretta!!
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
JacoQV ha scritto:In effetti Topo...
Comprala tu e dalla a me, così non ricevi l'onta...
Ottima soluzione: salva il suo onore di genovese e il tuo portafoglio!!
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
Al raduno Vespa Club ho provato una 175 tv e devo dar ragione ai lambrettisti è meglio da guidare della vespa é più equilibrata avendo il motore centrale è più equilibrata. Si sente subito ( e se me ne sono accorto io )...
Novità dal fronte della mia Vespa era solo uno stupido filo sbucciato, quello azzurro che va da una scatola rettangolare nera a un bussolotto azzurro e da li alla candela. In parte alla statale con le macchine a 100kmh e ovviamente in ritardissimo non me n'ero accorto. Un tocco di isolante e va meglio di prima!
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
vuoi un consiglio comprala , vanno bene e a mio parere sono più belle della vespa . io ho una 150 li del 60 che ho rifatto tutta quando avevo 18 anni con quello ho girato tutta la grecia
Ho pensato ad un'altro modo per rendere il tutto il più indolore possibile al mio povero portafoglio che già da diversi anni è molto triste, la prendo a rate di 15 anni così non se ne accorge!!!! E' un pò come se lo mettessi a dieta!!!!
TOPOSSO ha scritto:
Ho pensato ad un'altro modo per rendere il tutto il più indolore possibile al mio povero portafoglio che già da diversi anni è molto triste, la prendo a rate di 15 anni così non se ne accorge!!!! E' un pò come se lo mettessi a dieta!!!!
Io, potendo, sono contrario a regalare interessi a banche o finanziarie: la Multipla, per esempio, l'ho presa tutta "cash", svenandomi, e ora, tramite un piano di rientro della spesa predefinito, sto ammortizzando l'acquisto. Finirò a ottobre 2013: in questo modo mi sono auto-finanziato a "interessi zero". Lo so, sono un pò malato: ma ho la sindrome del ragioniere....!
marco1.6 ha scritto:
Io, potendo, sono contrario a regalare interessi a banche o finanziarie: la Multipla, per esempio, l'ho presa tutta "cash", svenandomi, e ora, tramite un piano di rientro della spesa predefinito, sto ammortizzando l'acquisto. Finirò a ottobre 2013: in questo modo mi sono auto-finanziato a "interessi zero". Lo so, sono un pò malato: ma ho la sindrome del ragioniere....!
Anch'io sono d'accordo con te nel non dare palanche alle finanziarie, infatti niente lambretta!!!! Scherzo dai, se devo essere sincero sto seriamente pensando all'acquisto, la lambretta mi piace da matti ed a sentire il parere di molti possessori o no il mezzo è veramente ottimo e nettamente migliore della vespa!! Max la prossima settimana mi do una risposta eeee.............!!!! Chissaà..............
Topo a parte gli scherzi, prendi la lambretta, la restauri, te la godi un po' e poi la rivendi e ci fai dell'utile sopra. Le Lambretta non sono valutate come le Vespa al momento ma in un prossimo futuro sono destinate ad acquistare valore.
JacoQV ha scritto:Topo a parte gli scherzi, prendi la lambretta, la restauri, te la godi un po' e poi la rivendi e ci fai dell'utile sopra. Le Lambretta non sono valutate come le Vespa al momento ma in un prossimo futuro sono destinate ad acquistare valore.
Jaco hai ragione, solo che io non riesco ad acquistare un qualsiaisi oggetto per poi rivenderlo!! Se mi ci trovo bene me lo tengo e la lambretta mi piace molto!!!
Per me è una scelta di campo: o Vespa o Lambretta. Averle entrambe sarebbe come tifare sia per il Genoa che per la SamBdoria. Impossibile!
marco1.6 ha scritto:Per me è una scelta di campo: o Vespa o Lambretta. Averle entrambe sarebbe come tifare sia per il Genoa che per la SamBdoria. Impossibile!