Batalf ha scritto:ottimo ragazzi mi fa piacere ci siate anche voi !!! Saremo un bel CAMgruppo
iniziamo con la conta allora :
- Sergio105
- GiuliasprintGTA
- Batalf
Sergio105 + Piccolina
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
criss ha scritto:sarò a bordo di un SUV in giro per la costa occidentale degli USA...almeno spero.
E non sai cosa ti perdi .......
allora segno anche te Matteo ?
Purtroppo il 18 ho già un'altro impegno......
Altrimenti lo sai che , nonostante non ami la pista , un giro a salutare gli amici driver lo avrei fatto molto volentieri.
Sarà per la prossima , visto che mi sembra di aver capito che diventerà un'appuntamento fisso CAM ......
eccomi amici
formulario d'iscrizione inviato, ci sarò !!!
e farò cantare al mio GT2000 " giovinezza" in 10 lingue
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
Batalf ha scritto:ho parlato con la responsabile e abbiamo trovato questa intesa : quando inviate le schede d'adesione, scrivete in maniera ben visibile CLUB ALFA MANIA, così facendo verremo tutti inseriti nel medesimo gruppo, potendo così girare tutti assieme.
OKKKKKKKK!
Io sto cercando di organizzarmi!
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
Batalf ha scritto:ho parlato con la responsabile e abbiamo trovato questa intesa : quando inviate le schede d'adesione, scrivete in maniera ben visibile CLUB ALFA MANIA, così facendo verremo tutti inseriti nel medesimo gruppo, potendo così girare tutti assieme.
OKKKKKKKK!
Io sto cercando di organizzarmi!
Mi sto' mordendomi le dita!!!
Non esserci in pista con tutti voi!!!!!!!!!!!!!
Propongo di mandare avanti catalano cosi che gommi la pista per bene..
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)