Bel dilemma...........

Concordo con te sul fatto che se è da rifareJacoQV ha scritto: Può essere rara quanto vuoi la Sud Sprint ecc ecc ma io non la pago più del passaggio, e casomai del trasporto!
Se mi dovesse chiedere soldi, può andare in pressa!
Il prezzo alla fine lo fa il mercato. Poi uno può avere la botta di c... e venderla a un prezzo esagerato.Esteta ha scritto:Considerando che è colui che vende a fare il prezzo
e che l'hanno prodotta in soli 1000 esemplari di cui 600 all'estero
non mi sembra una richiesta esagerata
Esteta, se mi costa 500 € + il passaggio + il trasporto, ovvero circa 1000 €, rimane lì dov'è.Esteta ha scritto:Concordo con te sul fatto che se è da rifareJacoQV ha scritto: Può essere rara quanto vuoi la Sud Sprint ecc ecc ma io non la pago più del passaggio, e casomai del trasporto!
Se mi dovesse chiedere soldi, può andare in pressa!
sarebbe da ingenui dargli più di 500 euro
ma per un'esemplare già completamente restaurato il discorso cambia...
JacoQV ha scritto: magari, per poterla scambiare con una vespa
Di lamierati zincrometal sulle vetture prodotte a Pomigliano ce ne sarà meno del 30%, casualmente queste lamiere pregiate si volatilizzavano prima di arrivare alle presse. Per questo motivo la produzione Sud aveva come optional obbligatorio la ruggine. Una lamiera trattata a contatto di una lamiera non trattata e si innesca la corrosione.Esteta ha scritto:Considerate il fatto che le edizioni specili della Sprint Veloce stanno sui 6/7.000 euro perciò se la cede per 2.000 o è da buttare (nonostante le lamiere siano già trattate con lo Zincrometal) oppure non ne capisce una mazza!
Ogni tanto capito, purtroppo sempre di corsa... Prometto che la prossima volta passo a trovarti!JacoQV ha scritto:
ps: quand'è che capiti su?
zampirone ha scritto:Ogni tanto capito, purtroppo sempre di corsa... Prometto che la prossima volta passo a trovarti!JacoQV ha scritto:
ps: quand'è che capiti su?
Come la miazampirone ha scritto: Se poi uno aveva cxxo e gli capitava una vettura ad elevato tasso di zincrometal magari poteva sperare di lasciare ai posteri l'auto.
Te lo auguro.Esteta ha scritto:Come la miazampirone ha scritto: Se poi uno aveva cxxo e gli capitava una vettura ad elevato tasso di zincrometal magari poteva sperare di lasciare ai posteri l'auto.