King of the Forum

lele
Alfista TI
Alfista TI

Re: King of the Forum

Messaggio da lele »

ma vi ricordate quando il verga si era inXXXXto a morte e non voleva più scrivere su un certo forum????
che risate!!!! :lol: :lol: :lol:
ALFAMANIACO N° 22

1980: Alfa Romeo Spider 2.0 128 cv
2011: Alfa Romeo 159 sw 2.0 136 cv jtdm
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Spiderfrek ha scritto:Amici il Verga è una gran brava persona, ogni tanto caka delle minkiatone, ma tutti lo facciamo, il Verga del resto è uno gran bravo ragazzo di gran buon cuore, lo conosco gia da anni, ci conoscemmo nell'ambito del forum Alfa Sport, e a parte qualche sfottò reciproco ci siamo detti un mucchio di robaccia, ma gli voglio bene, è un po' sayanazzo e sufficentemente tirolese, ma è una gran buona persona!

:thuml: :thumr:
Su questo mi trovi pienamente dìaccordo, è vero che spesso il verga spara cazzate di ogni genere però è anche vero che malgrado noi molte volte lo massacriamo lui è una persona che sa accettare tutto senza mai arrabbiarsi, non penso che altri al suo posto sarebbero in grado di mantenere la calma come lui!!!! :thuml: :thuml: :thuml: Anch'io personalmente lo reputo un bravissimo ragazzo e di cuore, non ho mai avuto occasione di chiedergli nulla ma sono convinto che se lo facessi lui sicuramente si renderebbe disponibile!!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

lele ha scritto:ma vi ricordate quando il verga si era inXXXXto a morte e non voleva più scrivere su un certo forum????
che risate!!!! :lol: :lol: :lol:
E' già successo anche qua, Lele. :lol: :lol:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
Rispondi