1° Spiderfrek 9007
2° Giomartello 8483
3° Mali 74 5318

Grande Gio, belle parole!!!!!giomartello ha scritto:Io, la sera, piuttosto che andare al bar a parlare di calcio, mi intrattengo più volentieri con gli amici del Forum.
giomartello ha scritto:Io, la sera, piuttosto che andare al bar a parlare di calcio, mi intrattengo più volentieri con gli amici del Forum.
Come non quotare....giomartello ha scritto:Io, la sera, piuttosto che andare al bar a parlare di calcio, mi intrattengo più volentieri con gli amici del Forum.
nivola ha scritto:Sono certamente d'accordo con Fede: non è importante la quantità degli interventi ma la qualità, il peso degli stessi.
Pertanto non posso evitare dal correggere, pur con rammarico ed esprimendogli tutta la mia solidarietà, l'esimio collega Duetto91: il "king of the forum"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non può esser altri che Jacopo !
![]()
![]()
![]()
![]()
verissimo !Batalf ha scritto:Jacopo è un bel personaggio, sta al gioco se gli si fa la battuta, ride e scherza con tutti ed è capace di fare degli ottimi interventi - sempre che ne abbia voglia. Se non ci fosse bisognerebbe inventarselo
![]()
![]()
Questo è il bello del nostro forum, come nella vita ognuno di noi con le sue peculiarità, giorno dopo giorno contribuisce a mantenere e ad accrescere il bel clima che regna qui.
Pienamente d'accordo , grande Jacopo !!!!!Batalf ha scritto:Jacopo è un bel personaggio, sta al gioco se gli si fa la battuta, ride e scherza con tutti ed è capace di fare degli ottimi interventi - sempre che ne abbia voglia. Se non ci fosse bisognerebbe inventarselo
![]()
![]()
Questo è il bello del nostro forum, come nella vita ognuno di noi con le sue peculiarità, giorno dopo giorno contribuisce a mantenere e ad accrescere il bel clima che regna qui.
Ah ah ah, bella questa!!!Spiderfrek ha scritto:... e sufficentemente tirolese...
Beh è ovvio che per raggiungere certi numeri in un solo anno bisogna sforare... però è assodato che tu ne sai a sacchi del mondo delle auto (non solo di Alfa Romeo)Spiderfrek ha scritto:Bah non fate queste classifiche che poi altrove fanno sondaggi sul tempo perso nei forum!
Il forum non si fa con il numero di post, ma con l'utilità di molti di questi, io sparo anche una cataverna di caXXate!!