Adesso perchè la Rita non ti vuol far comprare la Montreal non mi sembra un buon motivo per attaccarsi al fumo .................. ....................
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Mali, il mio originale l'ho tirato giù in quanto non più funzionante ma sono andato da un rottamaio e montato su una 127 ne ho trovato un identico a 5 €...
Fai un giretto e sicuramente ne trovi uno adatto.
Ma poi come fai con il navigatore???
Mi sono dimenticato di farti vedere l'attacco che ho preparato per il mio duetto.
criss ha scritto:Mali, il mio originale l'ho tirato giù in quanto non più funzionante ma sono andato da un rottamaio e montato su una 127 ne ho trovato un identico a 5 €...
Fai un giretto e sicuramente ne trovi uno adatto.
Ma poi come fai con il navigatore???
Mi sono dimenticato di farti vedere l'attacco che ho preparato per il mio duetto.
Per il navigatore lascio quello che ho nascosto.
Quando lo devo usare tolgo il posacenere e collego il navigatore .....
lele ha scritto:il navigatore...sul duetto...siete proprio schiavi della tecnologia!!!!!
catine stradali e via andare!!!! (se sono d'epoca è ancora meglio)
Hai ragione Lele , infatti per il prossimo anno vorrei fare come dici tu.
Il navigatore lo terrei come ultima soluzione !!!
lele ha scritto:il navigatore...sul duetto...siete proprio schiavi della tecnologia!!!!!
catine stradali e via andare!!!! (se sono d'epoca è ancora meglio)
Hai ragione Lele , infatti per il prossimo anno vorrei fare come dici tu.
Il navigatore lo terrei come ultima soluzione !!!
io ho comprato in autogrill per tipo € 5 l'atlante stradale italiano con mappe delle principali città.
lo ho sul duetto e va che è una cannonata