TOPOSSO ha scritto:No no non andare avanti........., bastano questi due video per evidenziare quanto è scorretto il pilotone!!!! Classico da lui, pur di superare l'avversario lo prende a spallate per cercare di farlo cadere!!!! Uno così sarebbe da bandiera nera!!!!!!
bè certo perché quando si supera bisogna chiedere "permesso scusa sai posso superarti? vorrei arrivare primo"...
come faceva ayrton senna
Io non mi arrampico sugli specchi, dico solo quella che è per voi l'amara realtà..........!!!!!!! Anche oggi in prova il pilotone è dietro le due ducati e non venitemi a raccontare che al vostro pilotone non danno più la stessa moto, è lui che è un brodo!!!
TOPOSSO ha scritto:Io non mi arrampico sugli specchi, dico solo quella che è per voi l'amara realtà..........!!!!!!! Anche oggi in prova il pilotone è dietro le due ducati e non venitemi a raccontare che al vostro pilotone non danno più la stessa moto, è lui che è un brodo!!!
Eh, Valentino è davvero grande, e per tanti motivi.... il primo è che può permettersi di cambiare moto ogni tot anni e vincere sempre allo stesso modo.. non è da tutti...
mali_74 ha scritto:Topossooooooooooooooooooo !!!!!!
Adesso voglio proprio leggere cosa ti inventi .......
C'è stata una turbolenza atmosferica per cui Stoner è stato sospinto da un vento in direzione NORD SUD EST OVEST per cui è fiondato a terra!!!!!!!!
Non c'è storia Valentino è fatto di un'altra pasta..... Lorenzo is nothing......... cmq per la cronaca solo a Lorenzo poteva capitare che la bandiera spagnola si impigliasse nella catena!!!!!!!
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc