mali_74 ha scritto:Amici , che vi piaccia o no Rossi il prossimo anno sarà in Ducati !!!!![]()
E aggiungo che vincerà pure il mondiale !!!!
Castroner ha battuto un Vale con le stampelle. Davvero bravo.TOPOSSO ha scritto:Complimentoni al pilotone, ancora una volta ha voluto fare lo sborine e le ha buscate dal biondino!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rubando il parcheggio agli handicappati !!!TOPOSSO ha scritto:Complimentoni al pilotone, ancora una volta ha voluto fare lo sborine e le ha buscate dal biondino!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è quello che ho scritto anche io al topolesso nei minuti subito dopo l'arrivogiomartello ha scritto:Castroner ha battuto un Vale con le stampelle. Davvero bravo.TOPOSSO ha scritto:Complimentoni al pilotone, ancora una volta ha voluto fare lo sborine e le ha buscate dal biondino!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quotone! Ed aggiungo che coloro che tirano il carrozzone del Motomondiale, avranno sganciato una bella sommetta al Dottore per anticipare il rientro; altrimenti, con il calo di interesse che c'era stato, gli sponsor tagliavano i viveri.marco1.6 ha scritto:Ieri secondo me il Dottore è stato veramente supremo. Non è da tutti un rientro in così breve tempo e a certi livelli.
Perche' non si e' ancora capito............??????!!!!!!!giomartello ha scritto:Un giorno il Tposso mi dovrà spiegare perchè ce l'ha tanto con Valentino.![]()
![]()
![]()
Mi sa che è la solita storia: da bravi Italiani, siamo sempre i primi a sputare su ciò che di buono abbiamo e che gli altri ci invidiano.
JacoQV ha scritto:ieri si è vista anche la superiorità della moto ducati rispetto alla yamaha: sul dritto, stoner aveva una marcia in più!
ma sul dritto la so portare anche io una ducati...![]()
![]()
se rimane così anche per la prossima stagione e rossi va davvero alla ducati, ne vedremo delle belle... una moto così superiore finalmente in mano a chi la sa guidare davvero!
Carina questa, mi mancava proprio!!!!!macmariomario ha scritto:JacoQV ha scritto:ieri si è vista anche la superiorità della moto ducati rispetto alla yamaha: sul dritto, stoner aveva una marcia in più!
ma sul dritto la so portare anche io una ducati...![]()
![]()
se rimane così anche per la prossima stagione e rossi va davvero alla ducati, ne vedremo delle belle... una moto così superiore finalmente in mano a chi la sa guidare davvero!
sul dritto anche i cancelli della FAAC vanno veloci![]()
![]()