Vale 46

Rispondi
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: Vale 46

Messaggio da JacoQV »

riprendo questo topic...

stamattina ho letto sulla gazzetta che l'amato (dal TOPOLESSO) STONER andrà alla honda, e che l'amato (da tutti gli altri) ROSSI non andrà alla ducati.

sono delle notizie che mi rallegrano, così stoner continuerà a perdere, mentre vale continuerà a vincere :thuml: :thuml: :lol: :lol: :lol: :lol:
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

JacoQV ha scritto:riprendo questo topic...

stamattina ho letto sulla gazzetta che l'amato (dal TOPOLESSO) STONER andrà alla honda, e che l'amato (da tutti gli altri) ROSSI non andrà alla ducati.

sono delle notizie che mi rallegrano, così stoner continuerà a perdere, mentre vale continuerà a vincere :thuml: :thuml: :lol: :lol: :lol: :lol:
La notizia mi riempie di gioia, stasera stappo una bottiglia di spuma, tutto il resto costa troppo, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: pero' il caro vostro pilotone mi sa che il prox anno corre sulla graziella, pare che la yamaha gli abbia dato il ben servito!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: Comunque la sola cosa che conta e' che non venga in ducati!!! :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker:
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

E' da inizio anno che si sa che Stoner sarebbe passato alla Honda, visto che non aveva gradito che Ducati, nel periodo in cui lui era "malato", avessa approcciato Lorenzo....
Ducati vuole Valentino, che non vuole Lorenzo in Yamaha....
Come finirà non si sa, ma vedremo....
Certamente Ducati non potrà stare senza una prima guida vera, e se non arriva Valentino c'è il rischio che prendano Pedrosa... (chi altro c'è in giro ?).
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Se Valentino venisse alla Ducati, e sentiste dire che ha preso fuoco Borgo Panigale, avreste gia capito chi è stato!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Spiderfrek ha scritto:Se Valentino venisse alla Ducati, e sentiste dire che ha preso fuoco Borgo Panigale, avreste gia capito chi è stato!
Ora si che mi piaci!!!!! Grande Fede!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

nivola ha scritto:E' da inizio anno che si sa che Stoner sarebbe passato alla Honda, visto che non aveva gradito che Ducati, nel periodo in cui lui era "malato", avessa approcciato Lorenzo....
Ducati vuole Valentino, che non vuole Lorenzo in Yamaha....
Come finirà non si sa, ma vedremo....
Certamente Ducati non potrà stare senza una prima guida vera, e se non arriva Valentino c'è il rischio che prendano Pedrosa... (chi altro c'è in giro ?).
Oltre Pedrosa chi c'è in giro chiedi? :shock: tu, io, il Giò, Giacomo, Andrea, Luca, Federico.......Chiunque potrebbe guidare come quel fermo di Pedrosa :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Lo sai che Sboroncino Frossi non lo digerisco per niente, sono certo che tutti giorni gira con un golf Vr6
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

Spiderfrek ha scritto:Lo sai che Sboroncino Frossi non lo digerisco per niente, sono certo che tutti giorni gira con un golf Vr6
BMW M3 V10....
(Oo=v=oO)
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Ellato, l'ho visto di persona il mister gira in porsche!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

TOPOSSO ha scritto:Ellato, l'ho visto di persona il mister gira in porsche!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
Perchè pensi che siano sue? L'M3, la Porsss, la Ferrari......bella vita....
(Oo=v=oO)
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Pero' beato lui, sai che bello sarebbe avere nel proprio garage una seria di macchine di lusso!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

TOPOSSO ha scritto:Pero' beato lui, sai che bello sarebbe avere nel proprio garage una seria di macchine di lusso!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Però beato lui, sai che bello sarebbe avere nel proprio letto una serie di gnokke da sbarco? :D :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
(Oo=v=oO)
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Non scherziamo, meglio il rombo di un bel V6 e poi sai cosa vuol dire quando giri la chiave senti il silenzio????!!!! Prova far lo stesso con le ::puffa:: ::puffa:: ::puffa:: ::puffa:: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

TOPOSSO ha scritto:Non scherziamo, meglio il rombo di un bel V6 e poi sai cosa vuol dire quando giri la chiave senti il silenzio????!!!! Prova far lo stesso con le ::puffa:: ::puffa:: ::puffa:: ::puffa:: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la "chiave" che giro con le ::puffa:: io provoca un certo rumore...
forse le ::puffa:: del topolesso durante il topo-AMPLESSO si addormentano?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

JacoQV ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:Non scherziamo, meglio il rombo di un bel V6 e poi sai cosa vuol dire quando giri la chiave senti il silenzio????!!!! Prova far lo stesso con le ::puffa:: ::puffa:: ::puffa:: ::puffa:: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la "chiave" che giro con le ::puffa:: io provoca un certo rumore...
forse le ::puffa:: del topolesso durante il topo-AMPLESSO si addormentano?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ogni tanto, anzi spesso le faccio anche russare!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da macmariomario »

TOPOSSO ha scritto:
Spiderfrek ha scritto:Se Valentino venisse alla Ducati, e sentiste dire che ha preso fuoco Borgo Panigale, avreste gia capito chi è stato!
Ora si che mi piaci!!!!! Grande Fede!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:

bene, allora cominciate subito.........nel dubbio io Vi sarei comunque grato :D :D :D
Si vis pacem, para bellum

Immagine
Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da macmariomario »

TOPOSSO ha scritto:Ellato, l'ho visto di persona il mister gira in porsche!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:

bhe uno che ci capisce....... :mrgreen:
Si vis pacem, para bellum

Immagine
Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

Da quando Valentino si è fatto male, in questo Forum non si è più parlato di Motociclismo: anche questo da la misura di quanto grande sia quell'uomo. :thumr:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

E' vero, un grande pistola!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Amici , che vi piaccia o no Rossi il prossimo anno sarà in Ducati !!!! :thuml:
E aggiungo che vincerà pure il mondiale !!!! :thuml:
Mali_74
Rispondi