criss ha scritto:Devo utilizzare le foto originali che ho a casa del lavoro fatto sui pannelli porta, e zummarle.
Domani ti invio il dettaglio fotografico.
Comunque se non ricordo male ai mercatini od il tuo tappezziere li dovrebbe avere...forse ne avevo acquistati di nuovi.
Colore raro...ormai ce l'hanno tutti....
Finalmente ha dato il fondo...allora siamo in dirittura d'arrivo.
eccoti la foto del gancio che ti avevo indicato ieri.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
criss ha scritto:Colore raro...ormai ce l'hanno tutti....
Finalmente ha dato il fondo...allora siamo in dirittura d'arrivo.
eccoti la foto del gancio che ti avevo indicato ieri.
Grazie Criss , chiedo al mio carrozziere se li procura lui !
Si dovrebbe puntare in basso, ma fregatene quando la dovrai cambiare la metterai corretta, poi ti dico quelle che puntano in basso alzano quantità pazzesche di polvere!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
AR115.116.932 ha scritto:Si dovrebbe puntare in basso, ma fregatene quando la dovrai cambiare la metterai corretta, poi ti dico quelle che puntano in basso alzano quantità pazzesche di polvere!
Quoto. Mi piace molto il codino curvo, ma è poco pratico: un'accellerata sullo sterrato e hai il duetto pieno di polvere!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
in effetti sulla mia ho preferito metterci quella diritta del iv serie....anche se avrei preferito quella a fetta di salame del GT...ma probabilmente sporgeva troppo.
Di certo che con il terminale a fetta di salame, sarei stato a tema in ogni raduno.
AR115.116.932 ha scritto:Si dovrebbe puntare in basso, ma fregatene quando la dovrai cambiare la metterai corretta, poi ti dico quelle che puntano in basso alzano quantità pazzesche di polvere!
Quoto. Mi piace molto il codino curvo, ma è poco pratico: un'accellerata sullo sterrato e hai il duetto pieno di polvere!!
senza contare le maledizioni tirate da quello che ti segue ....
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE