per i poggiatesta, o cambi l'imbottitura oppure cosa più semplice li fai rimodellare dal tuo tappezziere...che senz'altro è più bravo di me e mio padre.

Che sono delle prime CT essendo questa foto del catalogo un preserie, ha anche il tunnel centrale diverso dalla unificata in veste definitiva!criss ha scritto:la tua ha ancora questi poggitesta.
E' un Forum di appassionati di Alfa Romeo, non di maestri in grammatica.Esteta ha scritto:mali_74 ha scritto:Ieri mi ha telefonato il tapezziere e pare che i rivestimenti dei sedili che ho acquistato da Paolini non vadano bene.
Oggi mi manda le foto.
Vedremo ......![]()
![]()
![]()
Certo se te lo dice il
tapezziere
...io non gli darei neanche tanto ascolto
![]()
se invece te lo dice un tappezziere ok!
I sedili non erano neanche male.lele ha scritto:ma non potresti fare re-imbottire i tuoi sedili originali???
lo skai "nuovo" è molto diverso...
Superquotone.....e chiudo l'OT!giomartello ha scritto:E' un Forum di appassionati di Alfa Romeo, non di maestri in grammatica.Esteta ha scritto:mali_74 ha scritto:Ieri mi ha telefonato il tapezziere e pare che i rivestimenti dei sedili che ho acquistato da Paolini non vadano bene.
Oggi mi manda le foto.
Vedremo ......![]()
![]()
![]()
Certo se te lo dice il
tapezziere
![]()
se invece te lo dice un tappezziere ok!![]()
E si chiude qui l'OT.
Era una battuta visto che di errori ne faccio anche io a sacchigiomartello ha scritto:E' un Forum di appassionati di Alfa Romeo, non di maestri in grammatica.Esteta ha scritto:mali_74 ha scritto:Ieri mi ha telefonato il tapezziere e pare che i rivestimenti dei sedili che ho acquistato da Paolini non vadano bene.
Oggi mi manda le foto.
Vedremo ......![]()
![]()
![]()
Certo se te lo dice il
tapezziere
![]()
se invece te lo dice un tappezziere ok!![]()
E si chiude qui l'OT.
Batalf ha scritto:eppur si muove ... non disperare Matteo, ho idea che presto sarai in giro con il duino bronzo met.
Esteta ha scritto: Era una battuta visto che di errori ne faccio anche io a sacchi
ma questa mi piaceva perchè mio padre era un tappezziere e non sapete quante volte l'ho visto scritto sbagliato
ok ho capito che la mia ironia non vi piaceghid ha scritto:Esteta ha scritto: Era una battuta visto che di errori ne faccio anche io a sacchi
ma questa mi piaceva perchè mio padre era un tappezziere e non sapete quante volte l'ho visto scritto sbagliato
Battutta un po' fuori luogggo, vista la scarssa inclinazione dei veneti ad azzzecccare le dopppie!![]()
...e lo dice un Veneto....