Giacomo e Andrea, Buon Lavoro
- stefandan
- Alfista TI
Re: Giacomo e Andrea, Buon Lavoro
Sono felicissimo ed onorato di far parte di questo Club che reputo bellissimo,dove passione ed amicizia vanno di pari passo.
Oggi a Monza ho incontrato Giacomo e Andrea(che ringrazio per avermi cercato) ed è stato per me un'immenso piacere scambiare quattro chiacchere.
Sono dispiaciuto di non poter essere ad Arese,sabato prossimo,ma sicuramente ci saranno altre occasioni di incontro.
Che altro dire se non Avanti così!!!
Oggi a Monza ho incontrato Giacomo e Andrea(che ringrazio per avermi cercato) ed è stato per me un'immenso piacere scambiare quattro chiacchere.
Sono dispiaciuto di non poter essere ad Arese,sabato prossimo,ma sicuramente ci saranno altre occasioni di incontro.

1971:Alfa Romeo GT 1300 Junior
1989:Alfa Romeo 75 Twin Spark
2012:Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir
- 2TTO
- Alfista Q.O.
Grazie Stefano, mi ha fatto piacere rivederti!!!stefandan ha scritto:Sono felicissimo ed onorato di far parte di questo Club che reputo bellissimo,dove passione ed amicizia vanno di pari passo.

Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
- Spiderfrek
- Alfista Q.V.
Grazie Matteo sono parole che reputo santissime!!!!mali_74 ha scritto:Rispondo solo adesso dopo attenta e profonda riflessione.
Si sa che dopo i 40 occorre meditare prima di parlare ....![]()
Scherzi a parte desidero rinnovare la mia piena solidarietà a Federico.
Come giustamente dice sempre Renato le associazioni sono fatte di persone , non di macchine.
Tu puoi pensare di dirigere un'associazione ma non poi pensare di dirigere anche le persone.
Detto questo ..... avanti così in amicizia che poi è quello che a mio avviso conta veramente.

1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496
SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORI
- sarotom
- Aspirante Alfista
.... io credo che x stare bene insieme non basti solo parlare di macchine, cosa che come è giusto, si fa abbondantemente in forum come questo,ma lasciarsi trasportare anche dalle emozioni quotidiane di ogni genere,trattando con la dovuta serietà alcune tematiche e con ironia quelle argomentazioni leggere e di svago, che molto contribuiscono a tenere unito e allegro il gruppo.
duetto Q.V. 2000 del 89.rosso.
GT junior 1300 del 74 testa di moro
GT junior 1300 del 74 testa di moro
- 2TTO
- Alfista Q.O.
giusto Saro, proprio come stiamo facendo tutti!!!sarotom ha scritto:.... io credo che x stare bene insieme non basti solo parlare di macchine, cosa che come è giusto, si fa abbondantemente in forum come questo,ma lasciarsi trasportare anche dalle emozioni quotidiane di ogni genere,trattando con la dovuta serietà alcune tematiche e con ironia quelle argomentazioni leggere e di svago, che molto contribuiscono a tenere unito e allegro il gruppo.
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
- mali_74
- Alfista Q.O.
sarotom ha scritto:.... io credo che x stare bene insieme non basti solo parlare di macchine, cosa che come è giusto, si fa abbondantemente in forum come questo,ma lasciarsi trasportare anche dalle emozioni quotidiane di ogni genere,trattando con la dovuta serietà alcune tematiche e con ironia quelle argomentazioni leggere e di svago, che molto contribuiscono a tenere unito e allegro il gruppo.
Quotissimo !!!!!!

Mali_74
- Spiderfrek
- Alfista Q.V.
Quotone al 100%sarotom ha scritto:.... io credo che x stare bene insieme non basti solo parlare di macchine, cosa che come è giusto, si fa abbondantemente in forum come questo,ma lasciarsi trasportare anche dalle emozioni quotidiane di ogni genere,trattando con la dovuta serietà alcune tematiche e con ironia quelle argomentazioni leggere e di svago, che molto contribuiscono a tenere unito e allegro il gruppo.
-
- Alfista Junior
Quoto in toto. Vorrei aggiungere che personalmente mi considero sempre tra amici e quindi come dice un vecchio proverbio:"dove c'è confidenza la vergogna fa schifo"Al bando la falsa morale . Rispetto reciproco e coraggio per le proprie idee. Questo e quello che io mi auspico a prescindere poi che si parli di auto di canzoni o altro.sarotom ha scritto:.... io credo che x stare bene insieme non basti solo parlare di macchine, cosa che come è giusto, si fa abbondantemente in forum come questo,ma lasciarsi trasportare anche dalle emozioni quotidiane di ogni genere,trattando con la dovuta serietà alcune tematiche e con ironia quelle argomentazioni leggere e di svago, che molto contribuiscono a tenere unito e allegro il gruppo.
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
Michele Alboreto
- giomartello
- Alfista Q.V.
Quotone gigante!!giuse55 ha scritto:Quoto in toto. Vorrei aggiungere che personalmente mi considero sempre tra amici e quindi come dice un vecchio proverbio:"dove c'è confidenza la vergogna fa schifo"Al bando la falsa morale . Rispetto reciproco e coraggio per le proprie idee. Questo e quello che io mi auspico a prescindere poi che si parli di auto di canzoni o altro.sarotom ha scritto:.... io credo che x stare bene insieme non basti solo parlare di macchine, cosa che come è giusto, si fa abbondantemente in forum come questo,ma lasciarsi trasportare anche dalle emozioni quotidiane di ogni genere,trattando con la dovuta serietà alcune tematiche e con ironia quelle argomentazioni leggere e di svago, che molto contribuiscono a tenere unito e allegro il gruppo.

Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815
- Spiderfrek
- Alfista Q.V.
E panini al salame!!! Sul Quotone gigante...magari anche due tigelline e crescentine fritte!!!!