AR115.116.932 ha scritto:Ha rallentato e ora viene della roba gelata ma piano, le previsioni ne mettono ancora per tutta la notte...speriamo davvero di no, qui è un disastro, prima mi sono piantato per uscire da un parcheggio, ero senza catene ma pian piano con un corredo di cancheri e madonne sono uscito...Diesel sulla trazione, sembra un muletto!!!!
te pensa che un collega domani deve venire a bologna per un corso.
con una macchina con le gomme estive e non catenabili
bè sentivo l'onda verde prima, c'è il blocco per il controllo catene, quindi se non si hanno le suddette o gli pneumatici da neve, la polstrada non fa proseguire. non ho ben capito dove fosse il blocco ma mi sembra prima dello svincolo a1/a14, ma non ne sono sicuro.
Ora ha ripreso a nevicare lo fa con forza, sinceramente siamo nella mxxda vera e propria ne abbiamo oltre il mezzo metro, se continua in questo modo ci seppellisce tutti!!!!
Quest'anno abbiamo, da dicembre a ora, avuto 11 nevicate tutte con oltre 20 cm di questa porcheria malefica ....penso che sia bastata no?
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Qui siamo fortunati che sulle strade non c'è rimasto nulla ed ora pare abbia smesso
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"