criss ha scritto:per me qualcuno te l'ha tirata da dicembre oltre che venerdi scorso a livello interno, infatti non si capisce perchè nevichi così tanto solo da te....
Allora l'hanno tirata anche a me visto che nevica anche qui !
E pure di brutto !!!
AR115.116.932 ha scritto:Qui è tutto completamente bianco!
ho chiamato in volvo auto italia, che ha sede in via e. mattei 66 a bologna, per dei problemi su un ordine (non c'erano i cerchi da 20'' su una xc90 4.4 v8 ) e ne ho aprofittato per chiacchierare... mi diceva che una bufera di neve così non s'era mai vista!
qui è coperto ma non ci sono eventi!
criss ha scritto:Per fortuna non è citata Ferrara...infatti ora non nevica.
Voi sarete sommersi dal mare, ma le acque non si ritireranno e arriveranno a lambire Bazzano che diventerà un ameno villaggio turistico, molto up in estate. Fede si ritroverà con la casa vista mare, anzi a pochi metri dalla nuova spiaggia, con conseguente aumento del valore immobiliare. Si sveglierà la mattina e aprendo la finestra farà subito la selezione delle bonazze bikinate sul bagnasciuga
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Sono arrivato a Bazzano, da Monteveglio fino a Bazzano la strada è bianca battuta con almeno 15 cm di neve...qui a Bazzano ce ne sono un circa 10 Cm, le strade sono molto migliori, ora rimane la strada maledetta per salire a casa mia....la Fully anche scatenata con le sue gomme estive, ma nuove, sembra un trattore in II° anche al minimo lei parte senza pattinare...che mezzo ragazzi, davanti a me avevo uno con una BMW 120d dovevate vederlo, ahahahahahahahahahahaha non andava...si è fermato a mettere le catene perchè da fermo si intraversava!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)