Batalf ha scritto:si sta coprendo anche qui e danno precipitazioni per questa sera ....
Qui le precipitazioni sono già iniziate......dai miei testicoli
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Ah qui sta nevicando gia da un ora circa....davvero quest'anno non ne posso più spero che poi per altri almeno 10 anni non la vedremo più perchè io la neve la odio in ogni sua forma possibile!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Batalf ha scritto:si sta coprendo anche qui e danno precipitazioni per questa sera ....
Qui le precipitazioni sono già iniziate......dai miei testicoli
??????
Nel senso che questo clima mi fà cadere le balle.............
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
CAKKIO!!!! Che lecca! Ci passo sempre quando vado ad Ascona. Ma con la neve non l'avevo mai visto!
E mai vorrò vederlo di persona.......
stasera in via del Bucco ci sarà la solita gara di bob .... vince sempre un ragazzo che abita li in zona, ha un bob rosso con lo stemma Alfa Romeo davanti
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Quest'anno una vera persecuzione una rottura infinita...è già tutto bianco...maledetto tempo di caXXo!!!!! Sempre qui ma chi la chiede sta merderia!!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)