A me capita regolarmente intorno alle 12,00 - 12,30 che mi dia pagina non trovata e non riesco più a rientrare, mah....giomartello ha scritto:M'ero preoccupato amici!!! Non riuscivo più a connettermi al forum. Ho temuto un attacco terroristico......![]()
Alle 12 in punto capita spesso anche a me, così come alle 18 in punto, ma dura un paio di minuti.Duetto91 ha scritto:A me capita regolarmente intorno alle 12,00 - 12,30 che mi dia pagina non trovata e non riesco più a rientrare, mah....giomartello ha scritto:M'ero preoccupato amici!!! Non riuscivo più a connettermi al forum. Ho temuto un attacco terroristico......![]()
Ah ecco!Batalf ha scritto:è capitato anche a me alle 16.00 e ad essere sincero mi sono preoccupato .... ma poi tutto è tornato ok . Alle 12 e alle 18, è normale perchè viene eseguito un backup regolare del sistema
Grazie Gio !giomartello ha scritto:Ehi!! Vedo che il nostro amico e amministratore Fabrizio s'è guadagnato la scritta in rosso!!!![]()
Bravo Bizio e buon lavoro!!
Lo so Fabrizio, ma tu rimani il webmaster!! Certe cose le sai fare solo tu! Ed anche bene!Bizio ha scritto:Come giustamente mi ha detto Batalf stamane, su questo forum si e' tutti amici e non esistono distinzioni di colore verde, rosso o altro![]()
Grazie a te, Gio ... per me e' sempre un piaceregiomartello ha scritto:Lo so Fabrizio, ma tu rimani il webmaster!! Certe cose le sai fare solo tu! Ed anche bene!Grazie ancora.
E allora scrivi , cosa aspetti !!!!giomartello ha scritto:Comunque la nuova grafica è spettacolare!!!
E si sa solo che 3000 post non bastano ad accendere il secondo Quadrifoglio!!!!![]()
![]()
Codice: Seleziona tutto
Aspirante Alfista 0
Alfista Junior 1000
Alfista TI 5000
Alfista Q.O. 10000
Alfista Q.V. 15000
Mega Alfista 20000
Top Alfista 30000