Per Fede, (ma non solo...) segnalo su La Manovella un bel servizio sui mezzi commerciali Alfa Romeo.
Nello stesso numero della rivista notevoli i servizi sui telai motocicistici, molto interessanti tecnicamente.
nivola ha scritto:Per Fede, (ma non solo...) segnalo su La Manovella un bel servizio sui mezzi commerciali Alfa Romeo.
Nello stesso numero della rivista notevoli i servizi sui telai motocicistici, molto interessanti tecnicamente.
I servizi sui telai sono davvero molto interessanti ....
nivola ha scritto:Per Fede, (ma non solo...) segnalo su La Manovella un bel servizio sui mezzi commerciali Alfa Romeo.
I servizi sui telai sono davvero molto interessanti ....
si deve sempre approfondire: per capire poi è necessario toccar con mano !
Sull'ultimo numero di RC c'è un servizio interessante sulla 90, tra le altre cose una delle due 90, quella con la targa di Ascoli Piceno, è di uno che conosco!
Ben fatto!
Mentre oggi, in anteprima ho letto un articolo del Nostro Luca e non vi dico altro che deve andare a Epocauto, che conferma la bravura e la competenza di quel ragazzo, se avessi un figlio vorrei lui!!!!!!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
L'ho letto questo week-end... molto interessante...
Sapevo che il Romeo montava un bicilindirico diesel 2t con lavaggio comandato da compressore volumetrico, ma non ho mai avuto occasione di vederlo, manco in foto... mi piacerebbe saperne di più...
Vorrei segnalare che in edicola è possibile acquistare un bellissimo libro dedicato ad Ayrton Senna dal titolo "Chiedi chi era Senna".
E' un libro molto bello pieno di servizi interessanti che ci fanno conoscere il Senna uomo.
Tra le foto bellissime (alcune inedite) dell'indimenticato campione ne segnalo una di Senna bambino su una macchinetta a pedali con a fianco una stupenda Alfa Romeo Giulietta.