Batalf ha scritto:Il ristorante sarà Capo San Martino. Il piatto forte sarà la fondue Chinoise ma, per chi non la desidera, potrà scegliere à la carte.
Ci sarà il parcheggio riservato per i soci CAM.
Ottima scelta Jack
lo conosciamo molto bene ..
Perfetto !
BiscioneROSSO Socio CAM Tessera N°9
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
Ci siamo quasi ! Sarà un piacere ritrovarsi per festeggiare degnamente un altro anno di Club Alfa Mania.ch
Ritrovo : ore 11.30 presso Ristorante Capo San Martino, via Cantonale, Lugano
NB: abbiamo i parcheggi riservati per le nostre auto. Tempo permettendo, sarebbe bello vedere tante Alfa Romeo d'epoca ad impreziosire il parcheggio
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Batalf ha scritto:Ci siamo quasi ! Sarà un piacere ritrovarsi per festeggiare degnamente un altro anno di Club Alfa Mania.ch
Ritrovo : ore 11.30 presso Ristorante Capo San Martino, via Cantonale, Lugano
NB: abbiamo i parcheggi riservati per le nostre auto. Tempo permettendo, sarebbe bello vedere tante Alfa Romeo d'epoca ad impreziosire il parcheggio
io vengo in Alfa d'epoca, solo la neve o sale mi farà cambiare idea
Batalf ha scritto: Bene, allora iniziamo con la conta dei partecipanti :
- Batalf x 2
- 2tto x 2
- Biscionerosso x 2
- Sergio105 x 2
- GiuliasprintGTA x 2
- 105.48 x 2
Cari soci CAM
Chi di voi usa l'olio motore ENI 10W40? Io avrei 4 litri a disposizione, potrei portarli al pranzo di fine anno di domenica prossima...
aspetto vostre risposte
Ciao
Alfista si nasce e Alfista si muore
Alfa Romeo Stelvio Ti - Villa d'Este 280 cv - 2022
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Ricordo a tutti il ritrovo alle 11.30 presso il Ristorante Capo San Martino
Avremo il parcheggio riservato per cui mettetele tutte vicine, sarà uno spettacolo da vedere !
Aperitivo, Champagne e cotillons a volontà
PS in caso di inconvenienti avvisatemi pure
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
...da mercoledì nevica presso il Gottardo, ad Airolo nevica a volontà e rimarrà così per un pò...
io la mia veterana non la porto, anche perchè non è abituata al freddo, viene dal sud
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
che bella sorpresa la video chiamata del Presidente!!!!
mi ha fatto piacere sentire che mi pensate e ogni tanto parlate di me(spero bene )...che bello rivedere seppur dal cell alcuni visi...conosciuti e non, spero tanto di riuscire al piu' presto di risalire ad abbracciarvi e scambiare due chiacchere in vostra compagnia..e stavolta salgo motorizzato!!!!!
Pranzo CAM 2019, direi proprio che, come spesso accade, è stata una festa !
E' stato un piacere conoscere di persona Beniamino e Lorena, persone veramente squisite.
Ottimo pranzo in un ristorante speciale, le vedute che si possono avere dalla sala sono una gioia per gli occhi.
E' per me motivo d'orgoglio poter chiudere in maniera così simpatica un anno che definirei entusiasmante !
Ora non resta che lasciar passare l'inverno e attendere la primavera per riassaporare
il gusto di guidare le nostre arzille automobili speciali !
Forza CAM, sempre !
Tessera C.A.M no 1
Colgo l'occasione di ringraziare Giacomo per aver organizzato un ottimo locale con una vista da mozzafiato!
Grazie infinite per l'accoglienza calorosa e simpatica di tutti... ci siamo sentiti molto a nostro agio... come se ci conoscessimo
da tempo. Abbiamo riso e discusso di glorie passate, ma di avvenimenti in futuro che non vedo l'ora di trascorrerli insieme a voi...
Siamo veramente una famiglia numerosa...
un forte abbraccio e alla prossima
Benni e Lorena
Mi unisco alle voci che hanno elogiato il bell'incontro di ieri.
Location favolosa, meteo clementissimo, compagnia piacevolissima e parco auto da urlo!!!
Vi ringrazio davvero per averci fatto trascorrere delle belle ore in Vs compagnia. Grande CAM!!!!
Sempre vostro.
Ken Hutchinson
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7