Batalf ha scritto:In considerazione del fatto che il ristorante Tavernetta è chiuso, che oggi piove e che abbiamo fatto il giro la scorsa settimana, l'incontro previsto questa sera è annullato. Vedremo di recuperare facendo un giro serale ancora questo mese di agosto.
Grazie mille Giacomo, io questa sera avrei "passato il turno" comunque.
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
Sempre bella la nostra serata mensile, c'è sempre un qualche argomento da trattare.
C'è un però ... non si mangia male (anche se so che alcuni non sono stati bene dopo aver cenato li ...)
ma, purtroppo, ci sono alcuni punti negativi, non da ultimo il fatto che quando si esce da quel ristorante
sembra di essere stati "pociati" direttamente in una friggitrice !
Io sono dell'opinione di migrare ancora una volta, spero l'ultima per un pò ... avevo pensato al ristorante le Betulle
a Origlio, di mercoledì l'ampio parcheggio credo che non sia così colmo come durante il fine settimana.
Cosa ne dite ?
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Io non mi sono trovato male li a Serocca. Comunque se volete provare le betulle, come ricorderai lo avevi già proposto tempo fa quindi nessuno obiezione. La pizza è ottima e la cucina seppur migliore col cuoco che è appena andato in pensione non è male. Inoltre il caffè è offerto