Contrabbando illegale
- gnaro
- Alfista TI

Re: Contrabbando illegale
Ehhhh...mmmm già! Il
ha. Capito
il. Mohicano. È partito. Purtroppo. A. Avuto. Problemi con la. Justice....mi. Consolo. Ho. Intravisto. Il. Suo. Cugino. Era la! Al. Bosco. Gurin trafugava. Anzi inalava. Delle. Chesterfield. Rubate. Alla. Coop del. Posto! Bel. Personaggione. ! Per. Fortuna. Ero. In buone. Mani. Il
Da. Una. Parte. È il Bud. Dall',altra.....mistero! Eppure. Ho. Fatto. Caso. Dopo il passaggio del Cugino. Del. Mohicano, be.. Darei. Pure. Un nome....old. ,west...mi. Ricorda. Tanto il. West. Forse. Per la. Sua. Camicia. A. Quadri! Ahhh particolare. Calzava. Delle. Specie. Di. Espadrillas. Color. Turchese! Molto. Interessante.....chissà? Vagherà. Ancora. Nel. Bosco? Be. Cmq old. West e il. Personaggio .....avrà. Il. Bollino sul. Chiavetto(ciao) che. Miscela. Fara. Plus o 95 .....mi. È dispiaciuto. Non. Conoscerlo. Se. Lo. Rincontrerei ehi. Gringo. Old west..... 
- gnaro
- Alfista TI

Old. West. , Lui. Con. Il. Suo cavallo. D,acciaio. ,. Color. Fumo. Di. Londra....bardato. Di. Gingilli. Da. Vecchio. West....,. Lassù. Nel. Bosco. .,a. Cercare. Quella. Vecchia. Canaglia. Di. Birra. Bionda.....,. Ohhhhh mio. Old. West....,come. Speroni. Hai. Scarpe. Di. Paglia......ohhhhh my old. West. ...,. Lassù nessuno. Può. Disturbarvi. Nella. Pace. Del. Bosco....ohhhh. My. Old. West.....il.tuo. Ego. È. La. Libertà con. Quel. Cavallo. Nessuno. Ti. Fermerà mai......ohhhh. My. Old. West...giù in. Città non. Andrai. Mai! Old. My. West. ....la. Sera. Si. Avvicina.....il. Tuo. Ciao. Cammina......la. Notte e vicina. Ohhhhh. ....,my. Old. West...preparati. La. Notte. È buia.....ohhhhh. My. Old. West...copriti......con. Il. Plaid. Che. Hai.....magari. A. Quadri...caso. Mai.....ohhhhh my. Old. West ., L,eroe. Del. Bosco. Sei. Tu. ......ohhhhh my. Old. West, ricordati. Hai. Amici. Che. Non. Conosci....ohhhhh. My old. West 
- gnaro
- Alfista TI

Ehhhh..mmmm già! Il.
ha. Capito! In. Swiss. Ci. Sono. Personaggi. Che. In. Altri. Posti. È difficile. A. Trovare. Personaggi. Al dir. Poco. Vintage......sarà. Forse. Caso. Mai, l'aria. Che tira.....a. Parte. l'Old west. All-entrata. Della. Valle. Maggia L,ultimo. Raduno. Che. C'e. Stato il.
ha. Pure. Intravisto. Lungo. La. Strada. Pure. Vari. Trattori. Forse. Qualche. Manifestazione. Locale.......un. Tizio. Vagamente. ...che. Ricorda. Il. Socio di. Sandokan. .,. Lui con. Baffo. Biondo. Arricciato. Direi. Janez ...mi. Ha. Salutato. Con. Inchino...
su. Un rarissimo trattore. Same...... ehh. Mmmm. Già! Janez....ciao 
-
mariano
- Alfista Q.O.

O gnaro...nn hai visto niente...vieni in sicily e ti faccio vedere magnum p.i. Candy candy e ken il guerriero...gnaro ha scritto:Ehhhh..mmmm già! Il.ha. Capito! In. Swiss. Ci. Sono. Personaggi. Che. In. Altri. Posti. È difficile. A. Trovare. Personaggi. Al dir. Poco. Vintage......sarà. Forse. Caso. Mai, l'aria. Che tira.....a. Parte. l'Old west. All-entrata. Della. Valle. Maggia L,ultimo. Raduno. Che. C'e. Stato il.
ha. Pure. Intravisto. Lungo. La. Strada. Pure. Vari. Trattori. Forse. Qualche. Manifestazione. Locale.......un. Tizio. Vagamente. ...che. Ricorda. Il. Socio di. Sandokan. .,. Lui con. Baffo. Biondo. Arricciato. Direi. Janez ...mi. Ha. Salutato. Con. Inchino...
- evi
- Alfista TI

- gnaro
- Alfista TI

Ehhhh..mmm,gia! Sicilywalley. Meglio. Di. Hollywood già. Lo. So! Li. Da. Voi esiste. Ancora. La 128. Color. Pisello.mariano ha scritto:O gnaro...nn hai visto niente...vieni in sicily e ti faccio vedere magnum p.i. Candy candy e ken il guerriero...gnaro ha scritto:Ehhhh..mmmm già! Il.ha. Capito! In. Swiss. Ci. Sono. Personaggi. Che. In. Altri. Posti. È difficile. A. Trovare. Personaggi. Al dir. Poco. Vintage......sarà. Forse. Caso. Mai, l'aria. Che tira.....a. Parte. l'Old west. All-entrata. Della. Valle. Maggia L,ultimo. Raduno. Che. C'e. Stato il.
-
mariano
- Alfista Q.O.

... le 126 con meccanica Alquati...le 127 pastello turquis, le 112 truccate a festa con accelerazione da lasciare al palo le mini cooper S.....semu tanto scenici....gnaro ha scritto:Ehhhh..mmm,gia! Sicilywalley. Meglio. Di. Hollywood già. Lo. So! Li. Da. Voi esiste. Ancora. La 128. Color. Pisello.mariano ha scritto:O gnaro...nn hai visto niente...vieni in sicily e ti faccio vedere magnum p.i. Candy candy e ken il guerriero...gnaro ha scritto:Ehhhh..mmmm già! Il.ha. Capito! In. Swiss. Ci. Sono. Personaggi. Che. In. Altri. Posti. È difficile. A. Trovare. Personaggi. Al dir. Poco. Vintage......sarà. Forse. Caso. Mai, l'aria. Che tira.....a. Parte. l'Old west. All-entrata. Della. Valle. Maggia L,ultimo. Raduno. Che. C'e. Stato il.
- gnaro
- Alfista TI

Ehhhh..mmm.gia!

- gnaro
- Alfista TI

E' arrivato. Il. Punto....., il
e' convinto. Anzi. E'. Enclicamente. ., moralmente.., socialmente. Convinto. Che. l'Alfa Romeo. È. Voluta. ., arbitrariamente pure. Con. Sentimento...voluta. E' considerata. Da. Un. Vero. Popolo....che. Purtroppo. Dove. E' nata. (Lombardia). Non. Viene. Oramai. Considerata. ......anzi. E' stata. Tradita.....trova. Ormai. Più. Rispetto. ......altrove. Magari. Globalmente. Parlando. Nel. Mondo. .,. O. Per. Lo. Più. Fuori. Regione........trovo. Oramai. Il
più. Consuetudine. A. Dire. Che. Certe. Persone. Particolarmente. Del. Sud. Sono. Più. Compaciose...anzi! Tutto. Rispetto. Per. L'alfa. Romeo. Grazie
solo. Certi. A. Dir. Poco. Discreti. Elogiano. l'Alfa. Qui. Al. Nord. ....dunque. Il.
pensa. Che. ., sia. Una. Vera. vergogna. Tradire. Un. Glorioso. Marchio. ....il
pensa. State. Attenti. Traditori. Che. Il. Biscione. Vi. Tirera. La. Coperta........ 
- gnaro
- Alfista TI

Ehhhh..mmm. Già! Il
stava. Pensando? Non. Sono. Mai. Riuscito. A. Fare. Il. S.bernardino. Come. Passo., Se. Non. Autostradale! Mi. Piacerebbe. Assai. Farlo. Col. Giti' mi. Sto preparando ., Mente. Sana in. Corpus. Sano! Lancio. La. Sfida. Chi. Di. Voi. Vuole. Aggregarsi,. Lo. So. Già! Che. Non. È. Legale carichereii. Il. Giti'. Di. Cibarie.illegali. vino. È. Frutta. Sarebbe. Bello. Poter. Toccare. Pure. Coira ., Con. Ritorno. Via. Savognin. S.maurizio. .,. Ecc. Ecc... il.
deve. Lasciar. Traccia. Pure. A. S.bernardo.....opterei. Gomme. Con. Gonfiaggio. ,1,5. Psi speriamo. Lungo. Il. Tragitto. Di. Trovare. Nuovi. Amici......o. Nemici( Porsche. ..., BMW...). Ciao. 
- gnaro
- Alfista TI

Ma! Chissà!! Magari. Per. Strada. Incrocerei......lui. ...old. My. West. ,. Col. Suo. Ciao. Color. Fumo. Di. Londra........mentre. Arranca...fumandosi. Delle. Chesterfield....... ma? Eppure. ., old. My. West. ......dev'essere. Un. Personaggio positivo. ,un. Portafortuna. Per. Il. Viaggio. ........si. Potrebbe dargli un passaggio....... be ' di. Sicuro. Non. Avrà più. Camicia. A. Quadri. Rossa. , È. Espadrillas. Di. Pezza.......avrà. Un. Capotto. Di. Loden. Grigio. Color. Topo. Con. Collo. Di. Pelliccia. Muschiata.......hai. Piedi. Calzerà dei. Comodi. Stivali. Marroni......rubati. In. Qualche. Baita.......old my. West....gnaro ha scritto:Ehhhh..mmm. Già! Ilstava. Pensando? Non. Sono. Mai. Riuscito. A. Fare. Il. S.bernardino. Come. Passo., Se. Non. Autostradale! Mi. Piacerebbe. Assai. Farlo. Col. Giti' mi. Sto preparando ., Mente. Sana in. Corpus. Sano! Lancio. La. Sfida. Chi. Di. Voi. Vuole. Aggregarsi,. Lo. So. Già! Che. Non. È. Legale carichereii. Il. Giti'. Di. Cibarie.illegali. vino. È. Frutta. Sarebbe. Bello. Poter. Toccare. Pure. Coira ., Con. Ritorno. Via. Savognin. S.maurizio. .,. Ecc. Ecc... il.
deve. Lasciar. Traccia. Pure. A. S.bernardo.....opterei. Gomme. Con. Gonfiaggio. ,1,5. Psi speriamo. Lungo. Il. Tragitto. Di. Trovare. Nuovi. Amici......o. Nemici( Porsche. ..., BMW...). Ciao.
- gnaro
- Alfista TI

Ehhhmmmm già! Brutto. Rapporto. Giulia. Gt.....ALPINE. 3. TIPI. DIVERSI. A. 110. ORIGINALS. A110. DA. RALLY. E. PURE. A. 310. TUTTE. BLUETTE. France! Il
non. Ha. Potuto. Resistere......intraversamento.......controsterzzando. Di. Lato. Su. Una. Rotonda. Del. Quel. Di. Iseo.....paura! Erano. Tutte. E. 3. Targate. Swiss. Con. Simbolo. Vs ......che. Belle..direi. Anche. Molto. Piccole.......il.
e. La. Sua. Giti. .......non. Sono. Stati. Mortificati. Anzi. Tutto. Rispetto.....ma! l'Alfa. E. l'Alfa. L'asfalto. E. Il. Suo. Terreno....... 
- gnaro
- Alfista TI

Ehhhmmmm..mm già! ,. Gli. Anni. 80... , vi. Ricordate. La. Transazione......l'era. Giulia. Era. Finita. Arrivava. L'alfetta.....con. Poi. La. 75.... qui. Da. Noi.....era. Un. Susseguirsi. Di. Mode! Il. Dotti. Girava. Co. L'alfetta. Argento. Metallizzata. Tutta rotta!! D'altronde. Il. Muratore faceva.....quanta. Polvere. Sui. Sedili...il. Bello. E. Che. Ci. Potevi. Trovare. Una. Bolla. Tra. Il. Cambio. E. L'acceleratore...eppure. Tirava. Da. Dio. Quel. 2000 con. Quella. Finta. Radica.....penso. Che doveva. Essere. Un. Modello. Post. 82 fari. Quadrati. Che. Bella. Che. Era! ........e. Il. Corrado. Su. Il 75. Bianco. 1600. .....già notavi. La. Differenza! Check. Control ! Che. Invadeva. La. Plancia.....e. Il. Duilio....la. 75. L'aveva. Rossa. Sempre. 1600. Madonna. Che. Traversi. Faceva! L'unica. Twin. Spark. Stava. A. Fine. Paese ......era. Di. Un. Tizio. Lo. Chiamavano. Permanente.....aveva. I. Capelli. A. Mo ' di. Cotton.fioc.....era. Un. Personaggio! Look. Balera...post. 70 un. Mix. Di Pooh., Con. Cugini. Di. Campagna! Il. Suo. 75. Era. Grigio. Con. Minigonne...la. Teneva. Da. Dio! Tutta. Brava. Gente........e. Di. Auto. Avevano. Il palato. Fine... 
- gnaro
- Alfista TI

Ma..!! Ultimamente..il. Lake...,. Di. Iseo..e. Piantumato. Di. Supercar! Ieri. Nell'affrontare. La. Riva. Del. Lago. Verso. Sarnico , Lovere. Il.
che. Incrocia!!!!!!!!! De Tomaso. Pantera. In. Piena. Accelerazione! Hiiiiii il
non. Ha. Saputo. Resistere! Grande terza......di. Potenza. 6500 giri. A. Scarico. Quasi. Libero! Il. Panterone. Era. Nero! Ma! Il. Suo. Ford. V8. Si. Sentiva. Poco..
be' interessante. Poi. A. Seguirlo. Ci. Si e' messo. Pure il. Subaru. Un. Modello. Assai. Strano. Color. Rosso. Cmq. Molto. Performante......il
ha. Visto. Con. La. Coda. Dell' occhio. Il. Loro. Imbarazzo!!!!!!il. Terreno. Della. Giti. E' l'asfalto........ cmq. Grande. Soddisfazione! Il
e contento......
- gnaro
- Alfista TI

Il.
dopo. L'ultimo. Raduno. dell'Alfa mania. Quello. Della. Valmaggia......ricordando. Il. Bellissimo. Evento...,. E,' propenso. A. Pensare
che. Bello. Attraversare. Il. Ticino. Con. La. Julienne......poi. Lo. Zio. Walter.....così.....a. Mo'. Di. Intellettuale.
ad. Ogni. Sgommata! Un. Rimprovero!!!!
be' bella. La. Svizzera ...poi avete. Un. 'ottimo. Asfalto. Così. Liscio....senza. Buche....e'. Tutto. Un. Filare. Liscio. ......poi. Tutta. Gente!!!! Regolare!! (A. Parte. l'Old my. West). Non. Si. Sente. Na'. Foglia! Che. Ordine! Che!!!!!! Tutto. Bello...pure. I. Distributori. Di. Benzina.....così. Americani. Paghi. Il. Pieno. Esci. Con. Le. Caramelle. O. Detersivi. Per. La. Casa!!!!! Ehhhmmmm...mmm. Già!! La. Svizzera. Paese. Ideale. Chissa' ad. Abitarci? E',. Talmente. Tutto. Regolare. Che. Potresti. Fare. L'irregolare. E'. Così. Perfetto...!!!!!!! Che. Pure. L'imperfetto. Ha. Il suo. Perché.......sarebbe. Bello. Che. Qualcuno. Scrivesse. Un. Libro ......viaggio. In. Svizzera... col. Biscione........be'. Alla. Prossima. Ciao. 
- Batalf
- Alfista DOC

Spero ci si possa rivedere presto, magari al pranzo di fine anno, tu e Mariano, live. Così potete scrivere a quattro mani un altro capitolo della storia. 
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
-
mariano
- Alfista Q.O.

Io e il gnaro insieme...spettacolo, e dp pranzo andiamo a comandare con la julienne!Batalf ha scritto:Spero ci si possa rivedere presto, magari al pranzo di fine anno, tu e Mariano, live. Così potete scrivere a quattro mani un altro capitolo della storia.
- gnaro
- Alfista TI

Ehhhmmmm..mmm. Già!!!il
e' il. Mariano. Coppia. D'assi... speriamo. Veramente. Di. Festeggiare. Insieme!!!!!! Speriamo. Che. Il. Pranzo. Lo. Festeggiate. Di. Domenica!! Il.
lavora. Sempre vil. Sabato!!!!!!! Ciao

- gnaro
- Alfista TI

Ehhhmmmm..mmm già! Per certo., Sono. Sicuro! Che. La. Sterzata. Della. Mitica. Julienne. E' più. Aggressiva. ( A. Onor di. Ciclistica) preponderante. A. Dx. Il
ogni. Volta...,. Che. Prende. Una. Curva. A. Sx. Sente. Una. Leggera. Flessione...a. Dir. Poco. Fuori. Rotta!!!!!!! Non. So..., ho. Che. La. Julienne. Abbia. Gli. Assi!!!! Contorti. ...fuori. norma!!!!!ho.,. E ' la. Julienne.. che. E. Stata. Messa. Al. Momento. Della. Nascita. !!!!!in. Fase. Di. Montaggio!!!!! Disassata....!!!!!!!!indaghero!!!!!!! Magari. E' nata. Il. 17 febbraio dell'anno. Solare. 1973!!!!! Casomai. ....sapete. Se. Allora. Esistevano!!!! Operai. dell'Alfa.....fuori. Fase!!!!! Cmq. Vada.......marchionne...pardon! un'Alfa. Così. Te. La. Sogni. Pure. Tu!!!!!
( col vento sulla...mascherina..il. Biscione. ...,derapava. ,Intanto. Sbilanciava...di. Coda scodava..., che. Alfa.., che. Grinta.....ehhhhh...mmmm già! 
- macmariomario
- Alfista Junior

Un piccolo problema mi attanaglia la mente...............ma perché Gnaro scrive così tutto tempestato di punti???
Mi son perso qualcosa ??
Mi son perso qualcosa ??
Si vis pacem, para bellum

Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano

Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano