Contrabbando illegale
-
mariano
- Alfista Q.O.

- gnaro
- Alfista TI

Re: contrabbando illegale
- evi
- Alfista TI

- Batalf
- Alfista DOC

Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
-
mariano
- Alfista Q.O.

Mi associo

- evi
- Alfista TI

- gnaro
- Alfista TI

quasi.....ci siamo il video , sta viaggiando.....anzi ...partendo......anticipo
,...gli eventi sono puramente casuali, tutto è stato girato in forma naturale senza controfigure
o personaggi non reali
voci è suoni sono reali .....ringrazio ,in particolar modo ,.....sua maestà il bialbero...zio
ettore., è il grande a.....b......i un grazie anche all,ente del turismo del magnifico lago di lugano...
gnaro e zio ettore.
- 2TTO
- Alfista Q.O.

Gnaro, i tuoi racconti mi fan morire!!!gnaro ha scritto:![]()
![]()
il gnaro
e zio ettore
hanno un curriculum di tutto rispetto ......hanno fatto riprese ripresine ...anzi una volta hanno ripreso pure sul lago di garda ....dopo un alt con tanto di paletta,....documenti , patente è libretto....lei il gnaro
è in multa sorpasso in doppia riga......lui il commandant
ok il gnaro
però tutto sommato posso fare una ripresina..... zio ettore
allarmato.
.. mi dissocio non scherzà!!!!!!!! okkkkkk,il gnaro..
ingranamento....di prima secca
romboante come un fulmine ,....lucicante ed abbagliante ...il suono del violino
annuisce , anzi stupito con la paletta dell,ordin...ferma il trafficc...., partiam a razz ,....forse alla velocità della luce
siamo talmente veloci
![]()
che .....per un attimo non sentivo piu le gomme anteriori .....sollevamento d,inerzia , la terra per alcuni secondi si staccò.........dal finestrino del super ti intravedevo lo sghignazzamento
![]()
........pensavo è ancora bello far sorridere la gente.......bye bye ...gnaro..
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
- gnaro
- Alfista TI

grazie....duetto son contento., che ti diverti ...anzi mi fa piacere ......vedrai il video sarà una cosa felliniana.....,,...cmq auguri,....spero presto di incontrarvi ai prossimi raduni io
e zio
ettore.......
- gnaro
- Alfista TI

ma.....l,ultimo dei mohicani ...., quello dell,alfa romeo l,avete piu visto?? ahhh
ricordo che al suo arrivo al raduno del 75 parlava con un tizio alto 1,88-1,92 , e stè tizio aveva la faccia da buttafuori., ed era insieme ad un, altro tizio molto piu tarchiato ....stile boscaiolo ......., si conoscevano..., già che, mi ricordo.... propio una bella coppia penso che guidasserò una gtv nera tutta incavolata ..., chissà a incontrarli la sera ,....per le vie di lugano...,hihihi
l,ultimo dei mohicani aveva un tatuaggio mi pare un serpente sul collo ., ed portava occhiali da vista bordeaux con filetto bianco ,...fumava una specie di calume ....era una sigaretta eletrolux
cmq se lo vedete salutatemelo ......pure i fratelli buttafuori ....mi pareva gente simpatica ,....meglio tenersela amica
non si sa mai
,...gnaro. ps spero di incontrarli al prossimo raduno ...... 
- evi
- Alfista TI

- Batalf
- Alfista DOC

Alfa è passione
Tessera C.A.M no 1
Tessera C.A.M no 1
-
mariano
- Alfista Q.O.

- 2TTO
- Alfista Q.O.

Gnaro, dobbiamo rivederci e farci una bella mangiatina!!!gnaro ha scritto:ma.....l,ultimo dei mohicani ...., quello dell,alfa romeo l,avete piu visto?? ahhhricordo che al suo arrivo al raduno del 75 parlava con un tizio alto 1,88-1,92 , e stè tizio aveva la faccia da buttafuori., ed era insieme ad un, altro tizio molto piu tarchiato ....stile boscaiolo ......., si conoscevano..., già che, mi ricordo.... propio una bella coppia penso che guidasserò una gtv nera tutta incavolata ..., chissà a incontrarli la sera ,....per le vie di lugano...,hihihi
![]()
l,ultimo dei mohicani aveva un tatuaggio mi pare un serpente sul collo ., ed portava occhiali da vista bordeaux con filetto bianco ,...fumava una specie di calume ....era una sigaretta eletrolux
cmq se lo vedete salutatemelo ......pure i fratelli buttafuori ....mi pareva gente simpatica ,....meglio tenersela amica
non si sa mai
![]()
![]()
,...gnaro. ps spero di incontrarli al prossimo raduno ......
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
- gnaro
- Alfista TI

sarebbe ,....troopo bello , magari sul lago di lugano o un lago lombardo......arrivare a 100 alfa romeo ....prenotare un castello con castellani
e castellane :
voi aprite le danze.......
un bel catering..
noi
io e zio ettore
teniamo , cash moolto legalmente........naturalmete con buon vino
sarebbe bellissimo entrare in un castello con ... tutte le alfa possibili arna...., 75.. , montreal., sprint , zia rachele con l,alfa 6 , zio piero con la 33 eccc ecc.....gnaro...
magari pure il mohicano......
- gnaro
- Alfista TI

alfista.......non ., si nasce è una definizione ., quando tu guidi il tuo cavallo ti senti un,EROE...... ti guardi in giro e vedi attorno a te solo noiose auto senza anima ....tristi ...grigie.....non ., si rompono.....mai.....quelle scatolette.....l,alfa romeo a volte si svita .......si rompe..,..sente il tempo...piove,non sta in strada, fa caldo non rende...ma l,alfa che auto è? nessuno riuscirà mai a capirlo.......neanche chi la guida da 40 anni,......FORSE 1 RISPOSTA C,è .....UN,AGLOMERATO DI VITI E LAMIERE MESSE INSIEME FORSE SENZA FILO LOGICO E FORSE SENZA CRITERIO..... gnaro.
- evi
- Alfista TI

io aggiungerei con " MA CON UNA GRANDE PASSIONE e UN GRANDE CUORE"gnaro ha scritto:UN,AGLOMERATO DI VITI E LAMIERE MESSE INSIEME FORSE SENZA FILO LOGICO E FORSE SENZA CRITERIO..... gnaro.
evi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera CAM no. 75
- gnaro
- Alfista TI

-
mariano
- Alfista Q.O.

Quoto entrambi 
- gnaro
- Alfista TI

un saluto a quel carabiniere
di comezzadura , trentino uno dei paesini dopo il passo del tonale......sono passato mercoledi scorso con la mia gt rr......dopo il solito posto di blokko ....il karamba complimentoso mi ha fatto lodevoli congratulazioni per il mio gt-rr prendo l,occasione di ringraziare l,arma dei carabinieri......poi il gt e molto entusiast exaust decibel all,incirca 140
i boscaioli
di li già mi conoscono,......pure le muuuuuuu...ciao gnaro.