Alfa 90 prima serie mascherina
- Quadrifoglio
- Aspirante Alfista
Alfa 90 prima serie mascherina
Come da titolo cerco per Alfa 90 prima serie la mascherina completa di marchio alfa romeo e in buono stato. Grazie

Giugno 2009 - Giugno 2011
Alfa Romeo 75 1.6 IE - 1992 - Verde mirto met.
Dal luglio 2011
Alfa Romeo 75 T. Spark GPL - 1989 - Blu chiaro met. 945
Dal luglio 2011
- rocav8
- Alfista Junior
Re: Alfa 90 prima serie mascherina
Disponibile, ho anche paraurti e fanaleria.Quadrifoglio ha scritto:Come da titolo cerco per Alfa 90 prima serie la mascherina completa di marchio alfa romeo e in buono stato. Grazie
Scrivimi.
- rocav8
- Alfista Junior
Ho tirato fuori le mascherine per la 90, ci sono chiare e scure, chiedo aiuto a Giovanni, non ricordo dove andavano le più scure.rocav8 ha scritto:Disponibile, ho anche paraurti e fanaleria.Quadrifoglio ha scritto:Come da titolo cerco per Alfa 90 prima serie la mascherina completa di marchio alfa romeo e in buono stato. Grazie
Scrivimi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Alfista Q.O.
scusami, ma non ho fatto a meno di notare i bracci dei tergi della giulia.....non ne avresti una coppia disponibile per la mia bollo??
grazie anticipatamente
grazie anticipatamente
- rocav8
- Alfista Junior
Avevo già notato la tua richiesta dei bracci, ma non ho mai capito quali volessi, comunque penso di avere tutti e tre i tipi, dimmi con precisione quali vuoi poi guardo e ti so dire.mariano ha scritto:scusami, ma non ho fatto a meno di notare i bracci dei tergi della giulia.....non ne avresti una coppia disponibile per la mia bollo??
grazie anticipatamente
-
- Alfista Q.O.
parlando con diverse persone e fatto illuminare da Sergio sono arrivato alla conclusione che potrei montare i bracci lucidi sia con attacco carenato che senza....ad ogni modo a me servono i bracci lucidi con attacco dritto (quelli che all'estremita' hanno il piolino) e l'attacco al millerighe della carrozzeria carenato ad imbuto (quelli che coprono i distanziali rotondi neri) , in alternativa anche non carenato.rocav8 ha scritto:Avevo già notato la tua richiesta dei bracci, ma non ho mai capito quali volessi, comunque penso di avere tutti e tre i tipi, dimmi con precisione quali vuoi poi guardo e ti so dire.mariano ha scritto:scusami, ma non ho fatto a meno di notare i bracci dei tergi della giulia.....non ne avresti una coppia disponibile per la mia bollo??
grazie anticipatamente
spero di essermi spiegato,altrimenti se per te' non e' un problema se mi dai recapito ti chiamo e ci spieghiamo meglio.
grazie ancora
- Quadrifoglio
- Aspirante Alfista
scusami ma proprio oggi l'ho trovata!
avresti per caso quei tappi del paraurti anteriore di cui ti parlavo? quelli per intenderci che sostituiscono i fendinebbia?
avresti per caso quei tappi del paraurti anteriore di cui ti parlavo? quelli per intenderci che sostituiscono i fendinebbia?
Giugno 2009 - Giugno 2011
Dal luglio 2011
Dal luglio 2011
- rocav8
- Alfista Junior
No, non li ho.Quadrifoglio ha scritto:scusami ma proprio oggi l'ho trovata!
- rocav8
- Alfista Junior
Mi devi solo dire se vuoi i Marelli o i Bosch, poi è tutto risolto.mariano ha scritto:parlando con diverse persone e fatto illuminare da Sergio sono arrivato alla conclusione che potrei montare i bracci lucidi sia con attacco carenato che senza....ad ogni modo a me servono i bracci lucidi con attacco dritto (quelli che all'estremita' hanno il piolino) e l'attacco al millerighe della carrozzeria carenato ad imbuto (quelli che coprono i distanziali rotondi neri) , in alternativa anche non carenato.rocav8 ha scritto:Avevo già notato la tua richiesta dei bracci, ma non ho mai capito quali volessi, comunque penso di avere tutti e tre i tipi, dimmi con precisione quali vuoi poi guardo e ti so dire.mariano ha scritto:scusami, ma non ho fatto a meno di notare i bracci dei tergi della giulia.....non ne avresti una coppia disponibile per la mia bollo??
grazie anticipatamente
spero di essermi spiegato,altrimenti se per te' non e' un problema se mi dai recapito ti chiamo e ci spieghiamo meglio.
grazie ancora
Se mi vuoi chiamare 329 2168509
-
- Alfista Q.O.
marelli o bosch????? ma non dovrebbero essere carello???rocav8 ha scritto:Mi devi solo dire se vuoi i Marelli o i Bosch, poi è tutto risolto.mariano ha scritto:parlando con diverse persone e fatto illuminare da Sergio sono arrivato alla conclusione che potrei montare i bracci lucidi sia con attacco carenato che senza....ad ogni modo a me servono i bracci lucidi con attacco dritto (quelli che all'estremita' hanno il piolino) e l'attacco al millerighe della carrozzeria carenato ad imbuto (quelli che coprono i distanziali rotondi neri) , in alternativa anche non carenato.rocav8 ha scritto:Avevo già notato la tua richiesta dei bracci, ma non ho mai capito quali volessi, comunque penso di avere tutti e tre i tipi, dimmi con precisione quali vuoi poi guardo e ti so dire.mariano ha scritto:scusami, ma non ho fatto a meno di notare i bracci dei tergi della giulia.....non ne avresti una coppia disponibile per la mia bollo??
grazie anticipatamente
grazie ancora
Se mi vuoi chiamare 329 2168509
comunque nel pomeriggio appena mi libero ti chiamo!!

- rocav8
- Alfista Junior
Per la Super 1° serie i tergi previsti erano Bosh o Marelli, quindi i bracci devono essere di queste due marche, poi puoi mettere le spazzole della marca che vuoi.