Alfa 90 prima serie mascherina

Rispondi
Quadrifoglio
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Alfa 90 prima serie mascherina

Messaggio da Quadrifoglio »

Come da titolo cerco per Alfa 90 prima serie la mascherina completa di marchio alfa romeo e in buono stato. Grazie

:thuml:
Giugno 2009 - Giugno 2011
Alfa Romeo 75 1.6 IE - 1992 - Verde mirto met.
Dal luglio 2011
Alfa Romeo 75 T. Spark GPL - 1989 - Blu chiaro met. 945
rocav8
Alfista Junior
Alfista Junior

Re: Alfa 90 prima serie mascherina

Messaggio da rocav8 »

Quadrifoglio ha scritto:Come da titolo cerco per Alfa 90 prima serie la mascherina completa di marchio alfa romeo e in buono stato. Grazie

Disponibile, ho anche paraurti e fanaleria.
Scrivimi.
rocav8
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da rocav8 »

rocav8 ha scritto:
Quadrifoglio ha scritto:Come da titolo cerco per Alfa 90 prima serie la mascherina completa di marchio alfa romeo e in buono stato. Grazie

Disponibile, ho anche paraurti e fanaleria.
Scrivimi.
Ho tirato fuori le mascherine per la 90, ci sono chiare e scure, chiedo aiuto a Giovanni, non ricordo dove andavano le più scure.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

scusami, ma non ho fatto a meno di notare i bracci dei tergi della giulia.....non ne avresti una coppia disponibile per la mia bollo??
grazie anticipatamente
rocav8
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da rocav8 »

mariano ha scritto:scusami, ma non ho fatto a meno di notare i bracci dei tergi della giulia.....non ne avresti una coppia disponibile per la mia bollo??
grazie anticipatamente
Avevo già notato la tua richiesta dei bracci, ma non ho mai capito quali volessi, comunque penso di avere tutti e tre i tipi, dimmi con precisione quali vuoi poi guardo e ti so dire.
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

rocav8 ha scritto:
mariano ha scritto:scusami, ma non ho fatto a meno di notare i bracci dei tergi della giulia.....non ne avresti una coppia disponibile per la mia bollo??
grazie anticipatamente
Avevo già notato la tua richiesta dei bracci, ma non ho mai capito quali volessi, comunque penso di avere tutti e tre i tipi, dimmi con precisione quali vuoi poi guardo e ti so dire.
parlando con diverse persone e fatto illuminare da Sergio sono arrivato alla conclusione che potrei montare i bracci lucidi sia con attacco carenato che senza....ad ogni modo a me servono i bracci lucidi con attacco dritto (quelli che all'estremita' hanno il piolino) e l'attacco al millerighe della carrozzeria carenato ad imbuto (quelli che coprono i distanziali rotondi neri) , in alternativa anche non carenato.
spero di essermi spiegato,altrimenti se per te' non e' un problema se mi dai recapito ti chiamo e ci spieghiamo meglio.
grazie ancora
Quadrifoglio
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Quadrifoglio »

scusami ma proprio oggi l'ho trovata!
avresti per caso quei tappi del paraurti anteriore di cui ti parlavo? quelli per intenderci che sostituiscono i fendinebbia?
Giugno 2009 - Giugno 2011
Alfa Romeo 75 1.6 IE - 1992 - Verde mirto met.
Dal luglio 2011
Alfa Romeo 75 T. Spark GPL - 1989 - Blu chiaro met. 945
rocav8
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da rocav8 »

Quadrifoglio ha scritto:scusami ma proprio oggi l'ho trovata!
avresti per caso quei tappi del paraurti anteriore di cui ti parlavo? quelli per intenderci che sostituiscono i fendinebbia?
No, non li ho.
rocav8
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da rocav8 »

mariano ha scritto:
rocav8 ha scritto:
grazie anticipatamente
parlando con diverse persone e fatto illuminare da Sergio sono arrivato alla conclusione che potrei montare i bracci lucidi sia con attacco carenato che senza....ad ogni modo a me servono i bracci lucidi con attacco dritto (quelli che all'estremita' hanno il piolino) e l'attacco al millerighe della carrozzeria carenato ad imbuto (quelli che coprono i distanziali rotondi neri) , in alternativa anche non carenato.
spero di essermi spiegato,altrimenti se per te' non e' un problema se mi dai recapito ti chiamo e ci spieghiamo meglio.
grazie ancora
Mi devi solo dire se vuoi i Marelli o i Bosch, poi è tutto risolto.
Se mi vuoi chiamare 329 2168509
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

rocav8 ha scritto:
mariano ha scritto:
rocav8 ha scritto:
grazie anticipatamente
grazie ancora
Mi devi solo dire se vuoi i Marelli o i Bosch, poi è tutto risolto.
Se mi vuoi chiamare 329 2168509
marelli o bosch????? ma non dovrebbero essere carello???
comunque nel pomeriggio appena mi libero ti chiamo!! :thuml: :thuml:
rocav8
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da rocav8 »

Per la Super 1° serie i tergi previsti erano Bosh o Marelli, quindi i bracci devono essere di queste due marche, poi puoi mettere le spazzole della marca che vuoi.
Rispondi