Eccomi qua, mi sono ripreso dall'intenso week end denso di impegni. Questa volta voglio iniziare da quelli che di solito vanno alla fine del racconto, dai ringraziamenti. Inizio da Carlo, al quale va il mio grazie per questo evento, per aver avuto il gancio e portato nel CAM una persona quale Teodoro Zeccoli e il figlio Andrea. Ringraziamento dovuto ai fratelli Poretti per aver messo a disposizione la loro bella collezione, per la disponibilità dimostrata e la grande passione verso il Marchio.
L'ultimo ma non meno importante ringraziamento va a tutti i soci del nostro Club presenti, non era difficile capire la portata dell'evento e la vostra numerosa presenza ne è stata la diretta testimone, un "grazie" è dovuto per la passione e l'entusiasmo che sono stati percepiti decisamente da Zeccoli, tanto che per me è stato toccante vedere un uomo anziano, con i suoi numerosi acciacchi, rinvigorirsi nel raccontare i tanti aneddoti e le tante opinioni su questo o quel personaggio che Zeccoli, in tanti anni di carriera ha conosciuto.
Infine un grazie di cuore all'uomo Teodoro Zeccoli, campione sulla pista ma, secondo me, anche un campione nella vita, persona di una correttezza e modestia squisite, non dimenticherò mai questo incontro, breve, ma che ha saputo lasciare un segno profondo.
L'ho detto molte volte e non mi stanco di ripeterlo, con la nostra passione e il giusto spirito di coesione, ne combineremo delle belle
A dopo per qualche immagine