L'evento è riservato ai soli soci CAM in numero limitato.
Ringrazio sin d'ora Carlo per questa possibilità

Nel ringraziarti nuovamente per la tua abnegazione per la causa CAMCarlo ha scritto:Un grosso grazie andrà detto a Teodoro Zeccoli che ha accettato subito, e con entusiasmo, di venire sino a lugano; si vede ha percepito l'autenticità della passione per l AR degli amici di Alfamania.ch![]()
Spero quindi che saremo in tanti ad accoglierlo e a passare la serata con lui, sono certo che di storie e aneddoti sulle ns auto e sulle corse ne avrà tanti, sarà difficile andare a dormire ....![]()
Serg se farai verde a Zeccoli tutte le foto che hai che lo ritraggono, ho paura che Obama non sarà più presidente per quando avrai finito![]()
sergio105 ha scritto:Nel ringraziarti nuovamente per la tua abnegazione per la causa CAMCarlo ha scritto:Un grosso grazie andrà detto a Teodoro Zeccoli che ha accettato subito, e con entusiasmo, di venire sino a lugano; si vede ha percepito l'autenticità della passione per l AR degli amici di Alfamania.ch![]()
Spero quindi che saremo in tanti ad accoglierlo e a passare la serata con lui, sono certo che di storie e aneddoti sulle ns auto e sulle corse ne avrà tanti, sarà difficile andare a dormire ....![]()
Serg se farai verde a Zeccoli tutte le foto che hai che lo ritraggono, ho paura che Obama non sarà più presidente per quando avrai finito![]()
ti dico che ho già iniziato a mettere insieme un pò di materiale da far autografare al buon Teodoro! Penso di farmi prestare lo Scudo da Roberto per venire a Lugano quella sera...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Batalf ha scritto:sai com'è, uno poi vuole andare a ballare, l'altro al night club ... ho preferito coprire tutte le possibilità![]()
![]()