Qualche cosa di simile insomma, questa sotto sarebbe il massimo, ma mi accontento anche di altro
Automobile per bambini
- Batalf
- Alfista DOC

Automobile per bambini
Sto cercando un'automobilina per mio figlio, magari il mitico duetto, creato ai tempi per l'insegnamento stradale ai bambini. Se non fosse il duetto, mi basterebbe che abbia già o ci sia la possibilità di mettere un motore ...
Qualche cosa di simile insomma, questa sotto sarebbe il massimo, ma mi accontento anche di altro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
- Giuliasprintgta
- Alfista TI

Re: Automobile per bambini
Bella idea!
Anch'io cerco il Duetto motorizzato come quello dell'immagine. Era stato prodotto riproducente sia il Duetto osso di seppia, sia la versione coda tronca.
Anch'io cerco il Duetto motorizzato come quello dell'immagine. Era stato prodotto riproducente sia il Duetto osso di seppia, sia la versione coda tronca.
Alfa Romeo: quando la tecnologia era arte
- sergio105
- Alfista Q.V.

Re: Automobile per bambini
Anch'io lo voglio! Anche se non ci stò dentro
magari ci stà la Danielina

(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7