VENDO Alfetta GTV 2.5 6
-
- Aspirante Alfista
VENDO Alfetta GTV 2.5 6
Dopo 4 anni di possesso mi distacco dalla mia Alfetta GTV 2.5 6 V. Io sono il terzo proprietario che si è preso cura di lei. E' una prima serie del 1982, è stata da me iscritta all'ASI, ha percorso circa 93.000 Km, ha il climatizzatore funzionante. Subito dopo averla acquistata ho cambiato le gomme , l'intero scarico, la radio d'epoca, le sospensioni ed ho fatto riverniciare i cerchi in lega. La distribuzione è stata eseguita dal precedente proprietario ad 87.000 Km. L'auto è sanissima, tenuta sempre garage, ottime condizioni sia di motore che di carrozzeria. Interni in perfetto stato. Chiedo € 9.000 Trattabili. Se riesco nell'intento ........inserirò le foto. Luigi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Alfista Junior
Re: VENDO Alfetta GTV 2.5 6
Molto bella, complimenti!
I paraurti e i fascioni andrebbero neri? Cmq sia, molto elegante.

- Catalano
- Alfista TI

“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
-
- Aspirante Alfista
Buondì, si in effetti andrebbero neri. Io l'acquistai nel 2008 già in questo stato. E' stata riverniciata completamente circa 8 anni fa dal primo proprietario il quale ha pensato bene di fare anche i fascioni in tinta.spider1315 ha scritto:Molto bella, complimenti!
Sono sincero a me è piaciuta subito in queste condizioni ed è per questo motivo che non ho riverniciato le parti in plastica.
Sono d'accordo comunque con te che l'hai definita elegante, a me è sempre piaciuta così.