Riservate la data

Fatto!Batalf ha scritto:Il nostro programma di quest'anno è stato carico di uscite ed impegni Alfistici che ci hanno portato a macinare chilometri con le nostre belle Alfa Romeo. Tante sono state le uscite come le soddisfazioni e allora, prima di mettere a riposo le nostre Alfa per il periodo invernale, è giusto ritrovarsi tutti assieme per il pranzo di fine stagione del nostro Club Alfa Mania.ch, che si svolgerà il 25.11.2012.
Riservate la data
Carlo ha scritto:Il 14 ci sarà in Ticino anche una fantastica festa di compleanno con champagne a fiumi e belle donne giusto?
l'hanno già detto alla radio ?Catalano ha scritto:Carlo ha scritto:Il 14 ci sarà in Ticino anche una fantastica festa di compleanno con champagne a fiumi e belle donne giusto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ditemi dove?Batalf ha scritto:l'hanno già detto alla radio ?Catalano ha scritto:Carlo ha scritto:Il 14 ci sarà in Ticino anche una fantastica festa di compleanno con champagne a fiumi e belle donne giusto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh allora dovrei essere "comodo" anch'io in quella zonaBatalf ha scritto:dovrebbe essere in Lombardia, tra Como e Milano
E vieni con la 1750!denny75t ha scritto:Presente! Ma rammentamelo ...
Mi piacerebbe ma ho dovuto stargarla... ci sono spese importanti di carrozzeria e al momento non me le posso permetteresergio105 ha scritto:E vieni con la 1750!denny75t ha scritto:Presente! Ma rammentamelo ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()