Queste sono le premesse e direi che se il buon giorno si vede dal mattino, ci siamo alla grande !
A presto con le indicazioni precise

Diavoletto tentatore......Batalf ha scritto:ecco altre informazioni sul programma :
il prossimo ottobre Alfamania festeggerà i 26 anni di attività con un incontro di tre giorni nel senese, da venerdì 5 a domenica 7, che terminerà nella città di Firenze con un'esposizione delle più significative vetture Alfa Romeo del dopoguerra, dalle 1900 fino a quelle di più recente produzione. E' inoltre previsto un concorso tra gli appassionati di modellismo con diorami di modellini in scala 1:43 aventi come tema gli anni 50, 60, 70 , 80 e 90. Infine verrà inaugurata una inedita gara automobilistica ad eliminazione secondo regole che verranno spiegate nel dettaglio, che si svolgerà su un anello stradale di normale viabilità nel pieno rispetto del codice stradale. Se di gradimento dei partecipanti, come riteniamo, si tratterà di un'alternativa divertente alle ormai inflazionate gare di regolarità.
Che guidatori responsabili, sempre e solo acqua nei bicchieri2TTO ha scritto:una foto emblematica....... della scorsa edizione
Gioco di abilita' con i coltelli??Batalf ha scritto:ecco il programma del week end in terra di Toscana, direi che gli amici si sono superati alla grande, una meraviglia ! :
DOMENICA
ritrovo ore 08:30 e partenza per il convento di “Bosco ai Frati”, con visita e benedizione delle vetture, nel Mugello per continuare poi verso Scarperia per una visita al Palazzo dei Vicari con il museo dei ferri taglienti, con possibilità di acquistare coltelli rigorosamente fabbricati a mano in una delle più vecchie coltellerie del luogo, di seguito pranzo presso il ristorante “Il Bronco”. Nel pomeriggio per chi vorrà sarà effettuato un gioco d’abilità.
Ho controlato su tripadvisor e' su 47 recensioni su questo ristorante, 15 sono "molto buono" e 30 "eccellente".Batalf ha scritto:ecco il programma del week end in terra di Toscana, direi che gli amici si sono superati alla grande, una meraviglia !![]()
![]()
![]()
VENERDI’
Ritrovo nel pomeriggio, uscita A1 Firenze nord, trasferimento in albergo e sistemazione, verso le 18:30 -19:00 partenza per il Piazzale Michelangelo per ammirare il panorama di Firenze di notte e poi prosecuzione per Panzano in Chianti verso il ristorante il “Cantinetta Sassolini” per una cena tipicamente Toscana.
no Carlo, siamo tutti salutisti !Carlo ha scritto:Se per caso nel CAM ci fosse qualche buona forchetta ....
Batalf ha scritto:no Carlo, siamo tutti salutisti !Carlo ha scritto:Se per caso nel CAM ci fosse qualche buona forchetta ....