giulia super 1600 biscione

mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: giulia super 1600 biscione

Messaggio da mariano »

un tizio ieri sera mi chiama proponendomi in cambio un wv bulli!! :o io ringrazio ma declino l'offerta ma il tizio controbatte: veda che io le sto' proponendo un grande affare!! io rispondo che non voglio offendere il suo mezzo ma c'e' scritto anche nell'annuncio non accetto scambi!.
Il tizio: veda che il bulli ha piu' storia ed e' piu' ricercato della giulia!! :surpr: :shock: :evil: :evil:
io: tant'e' che lo vuole cambiare con la mia auto.
ho provato a svincolarmi del tizio in tutti i modi senza offendere ne lui ne il suo pulmino, ma quando mi offende l'auto mettendo a paragone la Giulia con un mezzo da trasporto l'ho mandato al quel paese dicendogli di provare a vendere il suo mezzo ad un fruttivendolo o un pescatore, dopo di venire con i soldini in mano per poter acquistare l'auto mettendo una bella differenza visto che piu' di 1000 euro non sarebbe riuscito a piazzarlo!!!!
Io mi domando e dico: ma tutti a me devono capitare sti fuori di cervello!!!!! ma che si fumano prima di telefonarmi????
Riempilo di terra sto' catorcio e lo butti in mare almeno potra' fare da casa ai pesci!! :evil: :evil:
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Colombo75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Colombo75 »

Vedo che non solo era con la mia 75 Turbo...
io ho esautito la calma e cancellato gli inserzioni.
Tutti intenditori, chiedendo per il GPL ,ma cosa succede??
Per non parlare delle proposte de permute: un pianoforte e quella piu "originale".
Io capisco che non c'e soldi ma allora perche fanno perdere tempo??
Fotografie di sotto di sopra mille domande e poi niente...anche se accetti le sue offerte economiche...veramente non hanno ne anche il soldi che offreno.
Ragazzi io non inizio trattative per una Ferrari California perche non me la posso comprare e non faccio perdere tempo a nessuno....invece (paradossalmente) sono 2 settimane che sono dietro a acquistare una GTV6 (in vendita in queste forum) e dopo diversi privati,telefonate e anche sms ho soltanto ottenuto un " sono molto impeganto gia te chiamo io..." e ancora aspetto..non so cosa succede e diventato il mondo alla rovescia.
Saluti!!
Marchionne ,vada in pensione!
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

voi ridete, ma vi assicuro che e' da non crederci come possano esserci in giro persone del genere capaci solo di far girare i dischi freno alla velocita'della luce......il bello e' che giusto ieri ho venduto una giulia che avevo in campagna allo stato di relitto gia' cannibalizzata da me e altri amici quindi con modeste possibilita' di recupero pezzi per 400 euro!! ad un tizio che sta restaurando un 1300 su cui ha gia' speso piu' di 8000 eurini ed ancora deve fare l'interno :shock: :? questo tizio conosceva gia' il mio biscione ma ha preferito acquistare sto' 1300 per 1000 euro e buttarci dentro anima e soldi nel tempo piuttosto che prenderne una bella e pronta!!!! contento lui contenti pure il suo carrozziere, meccanico, tapezziere, elettrauto , gommista!!
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Colombo75 ha scritto:Vedo che non solo era con la mia 75 Turbo...
io ho esautito la calma e cancellato gli inserzioni.
Tutti intenditori, chiedendo per il GPL ,ma cosa succede??
Per non parlare delle proposte de permute: un pianoforte e quella piu "originale".
Io capisco che non c'e soldi ma allora perche fanno perdere tempo??
Fotografie di sotto di sopra mille domande e poi niente...anche se accetti le sue offerte economiche...veramente non hanno ne anche il soldi che offreno.
Ragazzi io non inizio trattative per una Ferrari California perche non me la posso comprare e non faccio perdere tempo a nessuno....invece (paradossalmente) sono 2 settimane che sono dietro a acquistare una GTV6 (in vendita in queste forum) e dopo diversi privati,telefonate e anche sms ho soltanto ottenuto un " sono molto impeganto gia te chiamo io..." e ancora aspetto..non so cosa succede e diventato il mondo alla rovescia.
Saluti!!
a me ancora strumenti musicali non me ne hanno offerto! :shock: :o :lol:
appena scadono le inserzioni anch'io non le pubblico piu', non ne posso piu' di gente sfaccendata alla ricerca solo di collezionare foto, ad un tizio che sembrava molto cordiale ed interessato ho mandato piu' di 15 foto inutilmente, io non dovevo comprare nulla e mi sono ritrovato nel giro di 4 giorni ad acquistare la willy che vi ho detto.
io mi parto dal presupposto che come non voglio far perdere tempo a nessuno cosi' io non lo faccio perdere ma si vede che siamo in pochi a pensarla cosi'
Colombo75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Colombo75 »

mariano ha scritto:questo tizio conosceva gia' il mio biscione ma ha preferito acquistare sto' 1300 per 1000 euro e buttarci dentro anima e soldi nel tempo piuttosto che prenderne una bella e pronta!!!! contento lui contenti pure il suo carrozziere, meccanico, tapezziere, elettrauto , gommista!!
La gente sono fissati con il prezzo d acquisto e non guarda piu in la.
E queste macchine da rifare sono una rovina...e meglio comprare la piu perfetta possibile,anche se puo sembrare cara alla fine e quella che costa di meno .E sopratutto te la puoi godere dal primo giorno...
Marchionne ,vada in pensione!
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

purtroppo in molti non lo capiscono, io sul mio bollo cio' buttato veramente un furgone di soldi, ho cominciato quando c'era la lira e non ho ancora finito ora che c'e' l'euro, ma in quell'auto io ci sono cresciuto e c'e' un valore affettivo ma buttare soldi su un catorcio me ne guarderei bene dal farlo!
lele
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da lele »

mariano ha scritto:un tizio ieri sera mi chiama proponendomi in cambio un wv bulli!! :o io ringrazio ma declino l'offerta ma il tizio controbatte: veda che io le sto' proponendo un grande affare!! io rispondo che non voglio offendere il suo mezzo ma c'e' scritto anche nell'annuncio non accetto scambi!.
Il tizio: veda che il bulli ha piu' storia ed e' piu' ricercato della giulia!! :surpr: :shock: :evil: :evil:
io: tant'e' che lo vuole cambiare con la mia auto.
ho provato a svincolarmi del tizio in tutti i modi senza offendere ne lui ne il suo pulmino, ma quando mi offende l'auto mettendo a paragone la Giulia con un mezzo da trasporto l'ho mandato al quel paese dicendogli di provare a vendere il suo mezzo ad un fruttivendolo o un pescatore, dopo di venire con i soldini in mano per poter acquistare l'auto mettendo una bella differenza visto che piu' di 1000 euro non sarebbe riuscito a piazzarlo!!!!
Io mi domando e dico: ma tutti a me devono capitare sti fuori di cervello!!!!! ma che si fumano prima di telefonarmi????
Riempilo di terra sto' catorcio e lo butti in mare almeno potra' fare da casa ai pesci!! :evil: :evil:
genio assuluto!!!!! :thuml: :thuml:
ALFAMANIACO N° 22

1980: Alfa Romeo Spider 2.0 128 cv
2011: Alfa Romeo 159 sw 2.0 136 cv jtdm
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

che poi scusate chiederei cifre impossibili come quelle che vedo che chiedono alcuni allora pazienza mi prendo tutte le telefonate inutili della gente, ci sono persone che chiedono di piu' per delle 500 che io non userei neanche per bidoni per la differenziata perche' fanno far fare brutta figura alla immondizia
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

mariano ha scritto:che poi scusate chiederei cifre impossibili come quelle che vedo che chiedono alcuni allora pazienza mi prendo tutte le telefonate inutili della gente, ci sono persone che chiedono di piu' per delle 500 che io non userei neanche per bidoni per la differenziata perche' fanno far fare brutta figura alla immondizia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO)
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

si si sbellicati pure caro Sergio........la tua 75 apposto? gia' venduta??!! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

mariano ha scritto:si si sbellicati pure caro Sergio........la tua 75 apposto? gia' venduta??!! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: macché venduta! Mi hanno offerto una cassetta di arance, due lampade a basso consumo e la penultima edizione del Nuovo Zingarelli ma, ahimè, non ho accettato! :roll:
E ora me ne pento :evil: :twisted: 8-) :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(Oo=v=oO)
Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

sergio105 ha scritto:
mariano ha scritto:si si sbellicati pure caro Sergio........la tua 75 apposto? gia' venduta??!! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: macché venduta! Mi hanno offerto una cassetta di arance, due lampade a basso consumo e la penultima edizione del Nuovo Zingarelli ma, ahimè, non ho accettato! :roll:
E ora me ne pento :evil: :twisted: 8-) :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986

"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

Ho deciso di mettere in vendita il mio 328 gts, spero mi offrano almeno le cassette VHS della serie di Heidi :twisted:
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986

mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

non c'e' piu' mondo, con mia moglie stiamo prendendo appunti sull' offerta piu' originale che ricevero'....meglio prenderla cosi' che rosicarsi il fegato!! :roll:
A proposito l'offerta di ieri sera e' stata una 500 station wagon :shock: :shock: da curare d'estetica ma il motore mi assicurava che era una bomba (basta che non esploda) :evil: :twisted: 2 maggioloni cabrio senza targa :o ed eventualmente una renault 4 .......cosi' liberava il magazzino e faceva il posto per prendere la mia giulia!!!! :o :shock: :?
che le pressi pure tanto non sene accorge nessuno della loro inutile esistenza!!! :twisted:
pero' almeno stavolta il tizio era molto educato!!!
dimenticavo, l'auto dovevo consegnarla io scaricarla e prendermi io i suoi ferri vecchi!! :evil: :evil:
che si diano fuoco tutti sti scellerati, mi stanno facendo venire l'esaurimento nervoso, ogni volta che chiudo le telefonate mia moglie deve darmi 2 MALOX per evitare attacchi cronici di gastrite!!!!!!!
Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

mariano ha scritto:non c'e' piu' mondo, con mia moglie stiamo prendendo appunti sull' offerta piu' originale che ricevero'....meglio prenderla cosi' che rosicarsi il fegato!! :roll:
A proposito l'offerta di ieri sera e' stata una 500 station wagon :shock: :shock: da curare d'estetica ma il motore mi assicurava che era una bomba (basta che non esploda) :evil: :twisted: 2 maggioloni cabrio senza targa :o ed eventualmente una renault 4 .......cosi' liberava il magazzino e faceva il posto per prendere la mia giulia!!!! :o :shock: :?
che le pressi pure tanto non sene accorge nessuno della loro inutile esistenza!!! :twisted:
pero' almeno stavolta il tizio era molto educato!!!
dimenticavo, l'auto dovevo consegnarla io scaricarla e prendermi io i suoi ferri vecchi!! :evil: :evil:
che si diano fuoco tutti sti scellerati, mi stanno facendo venire l'esaurimento nervoso, ogni volta che chiudo le telefonate mia moglie deve darmi 2 MALOX per evitare attacchi cronici di gastrite!!!!!!!
Mariano, prendi nota, a Luglio ci pubblichi un libro e ci farai abbastanza soldi per comprarti un garage e tenere la tua stupenda Giulia!!!!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986

mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

ok, e la prima copia ve l'autografo e la regalo a voi!! :mrgreen:
Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

mariano ha scritto:ok, e la prima copia ve l'autografo e la regalo a voi!! :mrgreen:
Ci conto!!!
:thuml: :thumr: :thuml: :thumr:
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986

mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

tre giorni di calma piatta.....non so' se essere felice di non sentire idiozie e bestemmie o scontento che nessuno cerca un biscione!!
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

ieri sera mi hanno proposto una 500 abarth anno 2011 piu' 14.000 che dovevo dargli!! :shock: :shock:
NON VOGLIO PERMUTE NE SCAMBI come lo devo dire? in ebraio o musulmano?
Rispondi