Alfa 75 Turbo America 1988

Rispondi
Colombo75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Alfa 75 Turbo America 1988

Messaggio da Colombo75 »

Cari Amici
Dopo l' enesima conversazione con il mio amico che vuole venderme la SZ (che io vorrei comprare) sono una altra volta deciso a vendere la 75.Invece definitivamente conservo la Sprint.Faccendo quaranta mila calcoli penso che se vendo la 75 e la SL piu un sforzo economico potrei riuscire.
La 75 e con me dal 2001.Acquistata dal primo proprietario.In tutte queste anni con me appena ha percorso 40.000 km.Il intervento piu importante nel 2005 a causa di una micro crepa nella testa ho rifatto tutto il motore compreso testa nuova (non riparata).Turbina revisionata.Frizione sostutuita,sospensione Koni...e tremilla cose per tenerla sempre in ottimo ordine.
La macchina e stato riverniciata per danni di parcheggio,sportellate...ecc appena fu comprata da me...ma non e stato mai incidentata,ha tutti i componenti della carrozzeria originali (anche i paraurti).
Anche ho sostituito per renderla perfetta tutti fanali,fendinebbia,fanalini..scritte..ecc
Secondo me non ha un solo difetto ne anche piccolo (e questo e gia dire tanto).Va veramente bene.
Il interno Recaro non e ovviamente originale ma al suo tempo a me sembro un miglioramento...Il cielo interno e a posto.Anche il ARC funziona.
I cerchi Zender da 15" non stonano ma comunque ci sono quelli da 14 Speedline.
Anche ha i fanalini laterale della Milano ma questo e molto facile da rimediare (se non piace)
Per il resto e originale in tutto.Ci sono fatture da nuova a oggi per documentare tutti i lavori eseguiti.
In quanto al prezzo chiedo 7.900 EUR ma il mio interesse e che la acquiste qualcuno che la cure bene ...del prezzo possiamo anche parlare.
Allego 3 fotografie ma su queste link trovate diverse:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 75&sbs=Hom
La macchina e presso la concessionaria del mio cognato a Firenze,ma per me portarla al Ticino non sarebbe un problema perche ora sto viaggiando quasi ogni settimana.E poi a Luglio saro stabilito li in modo definitivo.
Qualunque domanda prego inviare messaggio privato.
Grazie e saluti!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marchionne ,vada in pensione!
fabietto
Alfista Junior
Alfista Junior

Re: Alfa 75 Turbo America 1988

Messaggio da fabietto »

Complimenti! Favolosa questa turbo! E poi è sempre bella la prima versione America, e nera poi... :thumr:
Io ho avuto una Turbo QV nera del '90 (tra l'altro con i Recaro dell'ASN...)
Capisco la tua scelta e penso che nella tua situazione, con un obiettivo da raggiungere così voluto, farei lo stesso
Colombo75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Colombo75 »

I tempi sono sempre piu ristretti per non fare fugire la SZ.
Potrei cedere la 75 in torno a 6.500 eur se piace a qualcuno..
Credo sia un buon prezzo d'accordo alle condizioni della macchina.(non conto quello speso sopra perche costarebbe il doppio di quando era nuova... :drunk: )
Saluti
Colombo75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Colombo75 »

Rispondo a me stessso :lol:
Il link con autoscout non e piu valido perche ho cancellato il annuncio.
Dopo diversi perditempo non ho piu pazienzia...
Comunque se qualcuno di Alfamania.ch vuole piu info sono sempre disponibile.
Poi la macchina e gia a Lugano e non piu a Firenze.
Saluti !
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

Colombo75 ha scritto:Poi la macchina e gia a Lugano e non piu a Firenze.
ah che peccato.
se ricapiti in toscana fai un fischio, ci si beve un caffè insieme!
Colombo75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Colombo75 »

Ciao tutti,
Vorrei aggiornare il post con nuove fotografie...continuo con l' intenzione di venderla perche bisogno alleggerire il garage...
La potete provare e esaminare come volette....la macchina va molto bene e mai e stato ne anche minimamente incidentata.E stato sempre in Spagna quindi niente ruggine.
La richiesta iniziale era di 6.500 EUR ma accetto offerte oneste.
Sul primo post potete leggere la storia della macchina,poi sono sempre disponibile tramite mp.
Per piacere non offirme permute (perche bisogno spazio)...
Grazie
Saluti a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Colombo75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Colombo75 »

VENDUTA.
E andato in Germania.
Saluti a tutti !
Rispondi