DSCF0987 [800x600].jpg
DSCF0989 [800x600].jpg
DSCF0990 [800x600].jpg
ciao ho letto che vendi il biscione ma non ho capito dove abiti in italia" vivo a lugano" e non ho capito se il motore ha 1000 km originali oppure e stato rifatto, non ho capito se sei unico prop o ha avuto diversi propietari.effebi ha scritto:
Hai fatto benissimo!!mariano ha scritto:sentite questo stamane....chiamo per la giulia, in che condizioni e', bla bla bla, ma come mai e' 1600???![]()
![]()
il motore non e' il suo vero comunque se me la da per 5 visto che devo fare impianto a gas la vengo a prendere subito!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma stai a casa e non venire che e' meglio altrimenti rischi che ti battezzo con il crick (ho pensato)
gli ho chiuso il telefono!
Hai fatto malissimo invecemariano ha scritto:sentite questo stamane....chiamo per la giulia, in che condizioni e', bla bla bla, ma come mai e' 1600???![]()
![]()
il motore non e' il suo vero comunque se me la da per 5 visto che devo fare impianto a gas la vengo a prendere subito!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma stai a casa e non venire che e' meglio altrimenti rischi che ti battezzo con il crick (ho pensato)
gli ho chiuso il telefono!
che c'entra il ciuco sulla maremma!!!renatino ha scritto:se avessi un posto dove tenerla sarei gia venuto a prenderla,....maremma sul ciuco!!