Stesso designer, stesso family feeling... alcune volte mi sembra di leggere quelli del MiTo clubsergio105 ha scritto:Stai calmo....fausto ha scritto:Ricorda un po' la GTV 6 vista cosi'..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti racconto questa Sergio ; nel 1992, un mio caro amico acquisto' una Gtv 6 dell'83 Rosso Alfa con il Tetto Apribile ( ah e' lo stesso proprietario della Sz 24 v), gli mise i cerchi Tecnocast a canale rovesciato 7 x 15 e gli fece l'assetto. Fabietto puo' confermare, sembrava una miniFerrari. Una Domenica eravamo in centro a Vicenza parcheggiati, io con la mia Alfetta Q.Oro blu elettrico, che stavamo contemplando le ns amate ( parlo delle auto, ovviamente ), quando passa una coppia di signori che viste le vetture, ci fanno i complimenti per la cura e la pulizia dei veicoli e uno sottolinea in modo particolare la lucentezza dell'ALFASUD SPRINT rossa !!!!!!!sergio105 ha scritto:Stai calmo....fausto ha scritto:Ricorda un po' la GTV 6 vista cosi'..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come lo capisco!fausto ha scritto:Ti racconto questa Sergio ; nel 1992, un mio caro amico acquisto' una Gtv 6 dell'83 Rosso Alfa con il Tetto Apribile ( ah e' lo stesso proprietario della Sz 24 v), gli mise i cerchi Tecnocast a canale rovesciato 7 x 15 e gli fece l'assetto. Fabietto puo' confermare, sembrava una miniFerrari. Una Domenica eravamo in centro a Vicenza parcheggiati, io con la mia Alfetta Q.Oro blu elettrico, che stavamo contemplando le ns amate ( parlo delle auto, ovviamente ), quando passa una coppia di signori che viste le vetture, ci fanno i complimenti per la cura e la pulizia dei veicoli e uno sottolinea in modo particolare la lucentezza dell'ALFASUD SPRINT rossa !!!!!!!sergio105 ha scritto:Stai calmo....fausto ha scritto:Ricorda un po' la GTV 6 vista cosi'..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al mio amico Stefano ancora questa storia non va giu'.
A casa ho 3 foto originali dell'epoca scattate da un ex collega di mio padre....Batalf ha scritto:
renatino ha scritto:A casa ho 3 foto originali dell'epoca scattate da un ex collega di mio padre....Batalf ha scritto:
stasera vedo di "scannarle" e le posto!Batalf ha scritto:renatino ha scritto:A casa ho 3 foto originali dell'epoca scattate da un ex collega di mio padre....Batalf ha scritto:![]()
![]()
postale se vuoi o puoi
Postale, postale!Batalf ha scritto:renatino ha scritto:A casa ho 3 foto originali dell'epoca scattate da un ex collega di mio padre....Batalf ha scritto:![]()
![]()
postale se vuoi o puoi
Di nulla!! è un piacere per me poter condividere con poi i miei piccoli grandi ricordi e cimeli dell'alfa romeo!Giuliasprintgta ha scritto:Bellissima immagine!![]()
Grazie per averla condivisa!
Bellissima Renatorenatino ha scritto:Di nulla!! è un piacere per me poter condividere con poi i miei piccoli grandi ricordi e cimeli dell'alfa romeo!Giuliasprintgta ha scritto:Bellissima immagine!![]()
Grazie per averla condivisa!
bellissima foto!!¨grandissimo Renatinorenatino ha scritto:Eccomi qui, anche se in ritardo!
ecco a voi la prima foto! Eè stata scattata da un collega di papà che lavorava in alfasud anche lui con l'hobby della fotografia
credetemi ci sono molto affezionato.... l'ultima volta che sono andato a casa mi sono fatto regalare il badge di mio padre!!!quanti capelli aveva!!
Ieri ho "inseguito" nel traffico una 33 QVBatalf ha scritto:questa ha sempre un posto speciale nella mia classifica automobilistica