giulia super 1600 biscione
-
- Alfista Q.O.
giulia super 1600 biscione
salve ragazzi chiedo a voi se conoscete qualcuno a cui puo' interessare il mio biscione, le foto dell'auto credo che le avete viste nel forum mi piange il cuore ma non posso piu' tenerla e preferisco se e' possibile che vada a finire a qualche appassionato che sappia cosa significhi avere una GIULIA. Di gente della mia zona ne son venuti parecchi,qualcuno a farmi ridere,qualcuno che l'acquistava per rivenderla ad un suo amico,qualcuno veramente appassionato ma impossibilitato se non con uno scambio,io purtroppo non la posso scambiare con altri mezzi perche' ne ho gia' troppi in alternativa se conoscete qualcuno potrei levare una 124 spyder anno 1967 numero telaio 00000201 e' una preserie di colore rosso corsa in eccellenti condizioni omologata ASI targa oro. La mia richiesta e' 7000 per la GIULIA con dei ricambi e 12000 per lo spyder anch'esso con dei ricambi. (la prima che va via l'altra non la vendo) credo che come richiesta sia adeguata rispetto a quello che c'e' in giro soprattutto perche altre a ssboccare i freni e cambiare l'olio (per vecchiaia) non c'e' da spenderci niente. Se volete potete contattarmi saro' felice di spiegarvi il tutto 

-
- Alfista Q.O.
Re: giulia super 1600 biscione
ne son venuti, ma l'auto sonnecchia ancora in garage!
Della vostra cerchia di appassionati a cui possa interessare non sapete nulla?
-
- Alfista Q.O.
dimenticavo per visionare l'auto le foto sono nella mia presentazione altrimenti venite a Marsala e sarete miei ospitimariano ha scritto:ne son venuti, ma l'auto sonnecchia ancora in garage!

-
- Alfista Q.O.
anche oggi ennesimo pirlone che non mi ha fatto andare a casa a mangiare per vedere l'auto........e' venuto con il suo meccanico (che si sentiva JEAN TODT) e due compari anchessi grandi conoscitori del nulla, se la sono guardata sia sotto che sopra che dentro con la lente d'ingrandimento,per poi dire, STUPENDA, se ci sediamo a trattare me la porto via ........ma voleva darmi non piu' di 5 ......non so ancora come ho mantenuto la calma e mandati tutti a quel paese!!!!!!!!

- Carlo
- Alfista Q.O.
mariano ha scritto:anche oggi ennesimo pirlone che non mi ha fatto andare a casa a mangiare per vedere l'auto........e' venuto con il suo meccanico (che si sentiva JEAN TODT) e due compari anchessi grandi conoscitori del nulla, se la sono guardata sia sotto che sopra che dentro con la lente d'ingrandimento,per poi dire, STUPENDA, se ci sediamo a trattare me la porto via ........ma voleva darmi non piu' di 5 ......non so ancora come ho mantenuto la calma e mandati tutti a quel paese!!!!!!!!![]()

1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
- Batalf
- Alfista DOC
Sono in tanti a voler acquistare senza soldi
Fai bene Mariano, non mollare

Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
- sergio105
- Alfista Q.V.
Io li avrei OFFESI pesantemente

(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
-
- Alfista Q.O.
la cosa che mi fa' girare l'albero motore e' che tutti si sentono grandi collezionistiBatalf ha scritto:Sono in tanti a voler acquistare senza soldi![]()

-
- Alfista Q.O.
sai Sergio c'e' stato un'attimo che la pressione mi deve essere salita, io invece ho abbassato il crick, ricoperto l'auto, spento la luce abbassato la serranda e' gli ho solo detto: se hai intenzione di acquistare un giorno qualcosa decidi prima se vuoi acquistare un auto da rimettere o conservata ed omologata ASI e di conseguenza buttarci dentro palate di soldi senza cavarne niente.....con quei soldi non prendi neanche un 1300 super decente!!!!sergio105 ha scritto:Io li avrei OFFESI pesantemente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Batalf
- Alfista DOC
hai fatto benissimo
sei stato un signore 

Alfa è passione
Tessera C.A.M no 1
Tessera C.A.M no 1
-
- Alfista Q.O.
inutile offendersi, è chiaro che quando si compra qualcosa si tratta soprattutto se si parla di automobili è impensabile che un compratore non voglia limare sul prezzo anche se ha le possibilità per pagare il prezzo intero.
io quando ho venduto le mie macchine sono sempre partito da un prezzo più alto - tipo per l'alfetta gtv ero partito da 8.000 o 7.500 - il compratore aveva sparato tipo 5000 e abbiamo chiuso a 6.500, che era esattamente quello che volevo realizzare.
se vuoi prendere 7.000 mariano non chiedere 7.000 e offenderti quando te ne offrono di meno, chiedine 8.500 e tratta soffrendo fino a 7.000.
magari questi che non volevano spendere più di 5.500 a 6.500 ci arrivavano...
io quando ho venduto le mie macchine sono sempre partito da un prezzo più alto - tipo per l'alfetta gtv ero partito da 8.000 o 7.500 - il compratore aveva sparato tipo 5000 e abbiamo chiuso a 6.500, che era esattamente quello che volevo realizzare.
se vuoi prendere 7.000 mariano non chiedere 7.000 e offenderti quando te ne offrono di meno, chiedine 8.500 e tratta soffrendo fino a 7.000.
-
- Alfista Q.O.
guarda che il tizio sapeva che il prezzo era di 8.500 da trattare, ma se vedo che il tizio e' uno sciacallo non cedo di scenderlo molto se al contrario vedo che il tizio e' ok posso trattare senza problemi anche se credo che il prezzo che voglio realizzare visto le condizioni dell'auto (e voi dalle foto ve ne siete accorti e vi assicuro che dal vivo e' molto piu' bella) sia piu' che giusto!JacoQV ha scritto:inutile offendersi, è chiaro che quando si compra qualcosa si tratta soprattutto se si parla di automobili è impensabile che un compratore non voglia limare sul prezzo anche se ha le possibilità per pagare il prezzo intero.

-
- Alfista Q.O.
ma in che senso è uno sciacallo?
perché a te interessa a chi la vendi la tua macchina?
per me l'importante è che mi dia soldi buoni, poi può essere anche un pluriomicida
perché a te interessa a chi la vendi la tua macchina?
per me l'importante è che mi dia soldi buoni, poi può essere anche un pluriomicida

- qverde
- Alfista TI
E qui si vede l'amore per la propria auto d'epocaJacoQV ha scritto:perché a te interessa a chi la vendi la tua macchina?

Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
Socio C.A.M. n.58
Socio A.S.I. n.334030
Socio C.A.M. n.58
Socio A.S.I. n.334030
-
- Alfista Q.O.
l'amore lo si ha per i figli, la moglie, le amanti e gli animali, le auto siano esse d'epoca o moderne sono fondamentalmente dei pezzi di ferro!
- Batalf
- Alfista DOC
Jacopo for president !!!JacoQV ha scritto:l'amore lo si ha per i figli, la moglie, le amanti e gli animali, le auto siano esse d'epoca o moderne sono fondamentalmente dei pezzi di ferro!

Alfa è passione
Tessera C.A.M no 1
Tessera C.A.M no 1
- qverde
- Alfista TI
Ovvio che l'amore per le persone è su un piano completamente diverso e neanche lontanamente paragonabile, ma penso che sia normale che un appassionato ci tenga anche a vedere la propria vettura in mano ad uno che ne abbia cura, a prescindere dalle altrettanto ovvie considerazioni sul prezzoJacoQV ha scritto:l'amore lo si ha per i figli, la moglie, le amanti e gli animali, le auto siano esse d'epoca o moderne sono fondamentalmente dei pezzi di ferro!

Socio C.A.M. n.58
Socio A.S.I. n.334030
Socio C.A.M. n.58
Socio A.S.I. n.334030
-
- Alfista Q.O.
io parto dal presupposto che se si vuole vendere la propria auto d'epoca è perché o non si ha il tempo di usarla, o si ha bisogno di soldi, o ci si vuole buttare su un altro progetto, un altro modello.
se la sia ama e non ce ne si vorrebbe mai separare, semplicemente non la si vende, non si cerca di venderla ad un prezzo fuori mercato e/o solo a clientela selezionata.
una volta venduta, l'acquirente può anche riempirla d'acqua di mare e metterci i pesci, non sarò di certo io a dirgli cosa fare o non fare.
pecunia non olet!
se la sia ama e non ce ne si vorrebbe mai separare, semplicemente non la si vende, non si cerca di venderla ad un prezzo fuori mercato e/o solo a clientela selezionata.
una volta venduta, l'acquirente può anche riempirla d'acqua di mare e metterci i pesci, non sarò di certo io a dirgli cosa fare o non fare.
pecunia non olet!
- qverde
- Alfista TI
Io ho una visione molto meno "utilitaristica" delle auto d'epoca, e ritengo che siano oggetti particolari degni di essere conservati e tramandati, per cui mi spiacerebbe molto vedere in particolare una mia ex vettura trattata con poca cura, per qualsiasi motivo io l'abbia venduta. Ognuno ha la propria opinione 

Socio C.A.M. n.58
Socio A.S.I. n.334030
Socio C.A.M. n.58
Socio A.S.I. n.334030
-
- Alfista Q.O.
allora miei cari alfisti D.O.C chiariamo alcuni punti:io avrei il piacere,visto l'amore che ho verso le alfa ed in particolare la giulia, che l'auto finisse in mani sicure ed e' per questo che mi avrebbe fatto enorme piacere che l'avresse presa qualcuno di Voi cari amici di questo forum visto la cura,l'amore e il rispetto con cui curate,guidate e mantenete le vostre amate auto.
Per me l'auto d'epoca e un mezzo da curare, guidare e mantenere con un'attenzione ben maggiore che si ha con qualunque altra auto moderna, (me ne guarderei bene di andarci al mare con mio figlio e riempirla di sabbia o lasciarla incustodita in un parcheggio del centro commerciale piu' vicino o usarla sotto il diluvio d'acqua e infangarla........).
Ripeto, venderla ad una persona appassionata si,che la usi come merita un'auto d'epoca, non ad uno SCIACALLO, che vedendo la quotazione di una super 1600 conservata,omologata asi, con la meccanica a km 1000 (reali e dimostrabili con ricevute) ha fiutato l'affare e poi la rivende ad altri senza riguardo!!!!
Potendo scegliere visto che con i soldi non ci devo mangiare o acquistare un'altra auto la tengo li d'ove' se la vendo bene altrimenti amen. Se poi vendendola il tizio la riempie di acqua, ci fa rally o altro pazienza puo' farmi solo dispiacere ormai e' la sua puo' farci quel che vuole, ma ripeto potendo preferirei darla a qualcuno che la curi nel tempo come merita!!!
Il prezzo di 7.000 e' per gli amanti delle ALFA di questo forum, ai comuni mortali che vengono e' di 8.500 trattabili.
Per me l'auto d'epoca e un mezzo da curare, guidare e mantenere con un'attenzione ben maggiore che si ha con qualunque altra auto moderna, (me ne guarderei bene di andarci al mare con mio figlio e riempirla di sabbia o lasciarla incustodita in un parcheggio del centro commerciale piu' vicino o usarla sotto il diluvio d'acqua e infangarla........).
Ripeto, venderla ad una persona appassionata si,che la usi come merita un'auto d'epoca, non ad uno SCIACALLO, che vedendo la quotazione di una super 1600 conservata,omologata asi, con la meccanica a km 1000 (reali e dimostrabili con ricevute) ha fiutato l'affare e poi la rivende ad altri senza riguardo!!!!
Potendo scegliere visto che con i soldi non ci devo mangiare o acquistare un'altra auto la tengo li d'ove' se la vendo bene altrimenti amen. Se poi vendendola il tizio la riempie di acqua, ci fa rally o altro pazienza puo' farmi solo dispiacere ormai e' la sua puo' farci quel che vuole, ma ripeto potendo preferirei darla a qualcuno che la curi nel tempo come merita!!!

Il prezzo di 7.000 e' per gli amanti delle ALFA di questo forum, ai comuni mortali che vengono e' di 8.500 trattabili.