Prima di cena ??????AR115.116.932 ha scritto:Prima alla Pioppa, poi alla bruciata...io guido la fila!quartaserie ha scritto:.... dopo si fà un giretto alla Bruciata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Prima di cena ??????AR115.116.932 ha scritto:Prima alla Pioppa, poi alla bruciata...io guido la fila!quartaserie ha scritto:.... dopo si fà un giretto alla Bruciata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon anno Fede , passatela bene !!!AR115.116.932 ha scritto:Amici inizia la processione della SaYaneria approfondita...Buon Anno a tutti!!!!
Tu non credo ballerai!! A proposito, il piede come va??Duetto91 ha scritto:Stasera cenone con orchestra da ballo(ma chi balla?)![]()
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI!!!!!
Anche ieri sera Volta150.....oggi non mi fa molto male, ma di certo non ballerò! Se si infiamma di nuovo chi guida il 2 fino a Saltzburg?giomartello ha scritto:Tu non credo ballerai!! A proposito, il piede come va??Duetto91 ha scritto:Stasera cenone con orchestra da ballo(ma chi balla?)![]()
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI!!!!!
Potrei anche farti da autista, se decidi di andarci con l'Alfetta!Duetto91 ha scritto:Anche ieri sera Volta150.....oggi non mi fa molto male, ma di certo non ballerò! Se si infiamma di nuovo chi guida il 2 fino a Saltzburg?
Diavolo tentatore...giomartello ha scritto:Potrei anche farti da autista, se decidi di andarci con l'Alfetta!Duetto91 ha scritto:Anche ieri sera Volta150.....oggi non mi fa molto male, ma di certo non ballerò! Se si infiamma di nuovo chi guida il 2 fino a Saltzburg?![]()
![]()
![]()
quartaserie ha scritto:Buon Anno a tutti... e come vuole la tradizione bisogna sacrificare qualcosa di vecchio![]()
![]()
Da domani il mio Duetto sarà in vendita.......![]()
P.S.
Fede, no comment please, tu sai già...
Ciucatun !!!!!giomartello ha scritto:Anch'io oggi ho un cerchio alla testa...... chissà come mai.....![]()
![]()
E stasera si replica a casa di mio fratello.![]()
No, no, stasera mangerò qualcosa, ma mi terrò ben alla larga dagli alcolici!!mali_74 ha scritto:Ciucatun !!!!!giomartello ha scritto:Anch'io oggi ho un cerchio alla testa...... chissà come mai.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io stasera brodino e acqua ...... neanche gasata !!!!giomartello ha scritto:No, no, stasera mangerò qualcosa, ma mi terrò ben alla larga dagli alcolici!!mali_74 ha scritto:Ciucatun !!!!!giomartello ha scritto:Anch'io oggi ho un cerchio alla testa...... chissà come mai.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AR115.116.932 ha scritto:Mamma mia ho ancora il Gin nell'alito misto alla betoniera, però mi sono divertito mi ero legato la cravatta in zucca e ballavo caro amico Charly Brown e Brasil che al g'ha l'usel c'al paisa un chil, al per al mandig d'un badil e quant al gozza al fa al scintill...tutta cantata a una che mi guardava ridendo....che spettacolo non deficentavo in questo modo da vent'anni!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()