sergio105 ha scritto:La Thesis non è bellissima ma a me non è mai spiaciutauna linea insolita e che si staccava dalla massa, senza essere orribile. De gustibus...
La prima serie 7 "Bangle" era proprio brutta! Al contrario del suo disegnatore, persona affabile e distinta
spider1315 ha scritto:Mica malvagio quel gt, tutto sommato...
Ma come mai tutte auto senza targhe? Si può?
Batalf ha scritto:in Sudamerica la chiamano "El raton aleman"![]()
![]()
![]()
Batalf ha scritto:in Sudamerica la chiamano "El raton aleman"![]()
![]()
![]()
spider1315 ha scritto:Per il gt junior: guardavo alla "sanità" della macchina più che altro, mi pare che non abbia ruggine... Poi per i particolari è relativo, dipende se la vuole vendere, e quanto chiede.
Ciapaoche?spider1315 ha scritto:Visto il frontale non pensavo addirittura ad una modifica, ma al cruscotto sbagliato. Ma è vero che erano cose che si facevano spesso. Ti confesso, quando ero piccolo vedere una prima serie di un qualsiasi modello aggiornata a seconda mi piaceva più che una prima serie originale. Es. le 600 e le 500 con le porte "ciapaoche" mi facevano rabbrividire, oggi l'esatto contraio...
Giusta considerazione! Una volta faceva anche piacere vedere e apportare aggiornamenti, oggi, come dici tu, è proprio l'esatto contrario.spider1315 ha scritto:Visto il frontale non pensavo addirittura ad una modifica, ma al cruscotto sbagliato. Ma è vero che erano cose che si facevano spesso. Ti confesso, quando ero piccolo vedere una prima serie di un qualsiasi modello aggiornata a seconda mi piaceva più che una prima serie originale. Es. le 600 e le 500 con le porte "ciapaoche" mi facevano rabbrividire, oggi l'esatto contraio...
Hai ragione...quanto me rode2TTO ha scritto:questo si che è un bel GT, mica il tuo..........![]()
E se non scende a mettere il franchetto al piu' presto, becca anche la multaBatalf ha scritto:peccato solo che il proprietario non abbia parcheggiato con molto criterio ...![]()
![]()
![]()