giulia super 1600 biscione

lele
Alfista TI
Alfista TI

Re: giulia super 1600 biscione

Messaggio da lele »

mariano ha scritto:ieri sera mi hanno proposto una 500 abarth anno 2011 piu' 14.000 che dovevo dargli!! :shock: :shock:
NON VOGLIO PERMUTE NE SCAMBI come lo devo dire? in ebraio o musulmano?
ammazza che affare!!!!!
uno vende perchè vuole guadagnare, in questo modo si ritrova a cacciare 14.000 €...e ad avere un'auto che non vuole!!!!
ALFAMANIACO N° 22

1980: Alfa Romeo Spider 2.0 128 cv
2011: Alfa Romeo 159 sw 2.0 136 cv jtdm
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

lele ha scritto:
mariano ha scritto:ieri sera mi hanno proposto una 500 abarth anno 2011 piu' 14.000 che dovevo dargli!! :shock: :shock:
NON VOGLIO PERMUTE NE SCAMBI come lo devo dire? in ebraio o musulmano?
ammazza che affare!!!!!
uno vende perchè vuole guadagnare, in questo modo si ritrova a cacciare 14.000 €...e ad avere un'auto che non vuole!!!!
caro lele non e' che voglio guadagnare, la vorrei togliere visto che ne ho 2 e per poter godermi in maniera migliore gli altri mezzi ma soprattutto vorrei che vada ad un amante alfa, credimi avrei potuto venderla seriamente 4/5 volte ma i tizi non erano dei veri appassionati e visto che posso permettermi di scremare i potenziali acquirenti fino che mia moglie non mi uccide resisto e provo ad aspettare un vero appassionato.
e poi se non sopporto le vecchie 500 figurati le nuove!!
lele
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da lele »

chiaro!!!! :thuml: :thuml:
per guadagnare intendevo realizzare dei quattrini...o quantomento non sborsarne degli altri!!!!!
ALFAMANIACO N° 22

mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

da 2 giorni fa' mi ha contattato un italiano che vive in germania per la giulia.
varie telefonate e foto inviate si vuole organizzare con l'aereo e si porta dietro le targhe tedesche per portarsela!!??!!?? :shock:
non mi ha fatto discussioni sul prezzo e dopo averla vista in foto anche di sotto si e' dichiarato interessato e la vuole impegnata fino a giovedi' visto che l'aereo che ha trovato arriva mercoledi'!!
io ormai sono impassibile, nel senzo che non ci credo forse perche' la maggior parte di contatti che ho avuto sono stati solo con dei bisonti rincitrulliti :evil:
staremo a vedere, ma come funziona sto fatto delle targhe tedesche che si porta dietro?
io a/b tedeschi non ne voglio o me la paga contanti o mi fa il bonifico e finche' non lo vedo non gli faccio passaggio e se ne ritorna in patria a mangiarsi i wurstel.
lele
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da lele »

mariano ha scritto:da 2 giorni fa' mi ha contattato un italiano che vive in germania per la giulia.
varie telefonate e foto inviate si vuole organizzare con l'aereo e si porta dietro le targhe tedesche per portarsela!!??!!?? :shock:
non mi ha fatto discussioni sul prezzo e dopo averla vista in foto anche di sotto si e' dichiarato interessato e la vuole impegnata fino a giovedi' visto che l'aereo che ha trovato arriva mercoledi'!!
io ormai sono impassibile, nel senzo che non ci credo forse perche' la maggior parte di contatti che ho avuto sono stati solo con dei bisonti rincitrulliti :evil:
staremo a vedere, ma come funziona sto fatto delle targhe tedesche che si porta dietro?
io a/b tedeschi non ne voglio o me la paga contanti o mi fa il bonifico e finche' non lo vedo non gli faccio passaggio e se ne ritorna in patria a mangiarsi i wurstel.
te la paga in Bund!!!!!
ALFAMANIACO N° 22

Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

lele ha scritto:
mariano ha scritto:da 2 giorni fa' mi ha contattato un italiano che vive in germania per la giulia.
te la paga in Bund!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986

"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Gabriele77
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Gabriele77 »

Tu basta che vai all' aci di zona con lui ..e dai dentro le targhe per
l 'esportazione (procedura immediata) .io ho fatto così quando ho venduto
la moto a uno sloveno ..nessun problema
1971: Alfa Romeo Giulia Super "Biscione"
1976: Alfa Romeo GT Veloce
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

io la voglio pagata in moneta corrente e vera!!!!!
per le targhe si vedra' al momento cosa fare, prima la paga e poi per me se la puo' pure sezionare e portarsela a pacchetti! :mrgreen:
Gabriele77
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Gabriele77 »

mariano ha scritto:io la voglio pagata in moneta corrente e vera!!!!!
per le targhe si vedra' al momento cosa fare, prima la paga e poi per me se la puo' pure sezionare e portarsela a pacchetti! :mrgreen:
Chiaro anche io mi ero fatto dare cash in contanti ..
1971: Alfa Romeo Giulia Super "Biscione"
1976: Alfa Romeo GT Veloce
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

ieri mi ha ritelefonato sto tizio tedesco, dice che si sta' organizzando per scendere e che vuole bloccata l'auto fino al suo arrivo! :shock:
io gli ho detto che senza caparra non posso prendere accordi verbali e che quindi l'auto e' sempre in vendita al primo che arriva con il cash in mano! fatto sta che se dovesse esserci un'acquirente interessato per correttezza lo comunichero' tempestivamente onde evitare di spendere soldi per l'aereo inutilmente.
il tizio dopo un primo momento in cui voleva assolutamente che gli tenessi l'auto fino al suo arrivo, ha capito, e mi ha detto che fara' il possibile per scendere al piu' presto!
io l'auto la potrei tenere impegnata un paio di giorni materiali per organizzare un eventuale viaggio del compratore, ma sta organizzazione non dovrebbe durare 2 settimane come dice lui! non deve mica scendere a piedi!
Vai a capire le persone cosa pretendono!! :? :?
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

mariano ha scritto: ...... un eventuale viaggio del compratore, ma sta organizzazione non dovrebbe durare 2 settimane come dice lui! non deve mica scendere a piedi!
:lol: :lol: :lol: bella Mariano, sei forte :lol: :lol: :lol:

Cosa vogliono ? La botte piena e la moglie ubriaca 8-) 8-) 8-)

Tieni duro Mariano, vedrai arriverà quello giusto per la tua giulia :thumr:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

mariano ha scritto:ieri mi ha ritelefonato sto tizio tedesco, dice che si sta' organizzando per scendere e che vuole bloccata l'auto fino al suo arrivo! :shock:
io gli ho detto che senza caparra non posso prendere accordi verbali e che quindi l'auto e' sempre in vendita al primo che arriva con il cash in mano! fatto sta che se dovesse esserci un'acquirente interessato per correttezza lo comunichero' tempestivamente onde evitare di spendere soldi per l'aereo inutilmente.
il tizio dopo un primo momento in cui voleva assolutamente che gli tenessi l'auto fino al suo arrivo, ha capito, e mi ha detto che fara' il possibile per scendere al piu' presto!
io l'auto la potrei tenere impegnata un paio di giorni materiali per organizzare un eventuale viaggio del compratore, ma sta organizzazione non dovrebbe durare 2 settimane come dice lui! non deve mica scendere a piedi!
Digli che il suo connazionale Carlo Magno, nel 800 (credo) ci mise meno tempo a venire in Italia :lol: :lol: :lol:
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986

mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

si si sono forte! non ci sto' capendo piu' niente, verra si il momento che qualcuno prendera' l'auto, ma nel frattempo sono scatole di maalox!!!
io sono sicuro che quando la vendero', tutti verranno a dirmi:"nooooo l'hai venduta?!?! se sapevo la prendevo io!!!! :shock: :o :evil: "
e li' sono sicuro che a qualcuno le daro' con il crik!! :lol:
carlo scusa volevo ricordarti che carlo magno ci ha messo poco tempo perche' non si portava niente dietro, questo qui sicuramente si porta il carrello in spalla!! :D :D
Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

mariano ha scritto:si si sono forte! non ci sto' capendo piu' niente, verra si il momento che qualcuno prendera' l'auto, ma nel frattempo sono scatole di maalox!!!
io sono sicuro che quando la vendero', tutti verranno a dirmi:"nooooo l'hai venduta?!?! se sapevo la prendevo io!!!! :shock: :o :evil: "
e li' sono sicuro che a qualcuno le daro' con il crik!! :lol:
carlo scusa volevo ricordarti che carlo magno ci ha messo poco tempo perche' non si portava niente dietro, questo qui sicuramente si porta il carrello in spalla!! :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986

mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

non capisco 1 cosa: l'annuncio inserito su ebay e subito scadevano ieri.....in automatico (credo) su ebay e' ricomparso in cima!!!!
risultato: hanno ricominciato a farmi proposte assurde sia via mail che per telefono!!!!
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

ritornato ieri dalle ferie, aperto hotmail e trovato diversi mess per la giulia tra cui un serbo!!!!! :shock: :shock:
ho cestinato tutto senza rispondere visto le domande assurde che facevano.......il messaggio del serbo era un po' italiano ,inglese e penzo serbo e non si capiva nada!!!!
qualcuno di voi non ha nessuna nuova???
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ghid »

mariano ha scritto:ritornato ieri dalle ferie, aperto hotmail e trovato diversi mess per la giulia tra cui un serbo!!!!! :shock: :shock:
ho cestinato tutto senza rispondere visto le domande assurde che facevano.......il messaggio del serbo era un po' italiano ,inglese e penzo serbo e non si capiva nada!!!!

Trapani, Bolzano, Tokyo o Città del Capo...basta che abbian la grana, no? :thuml:

Porta pazienza, è il periodo, non perderti d'animo...!
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

mariano ha scritto:ritornato ieri dalle ferie, aperto hotmail e trovato diversi mess per la giulia tra cui un serbo!!!!! :shock: :shock:
Se scriveva " dobro" allora andava bene :mrgreen:
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986

mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

il problema non e' la grana secondo me' ma i perditempo e simpatici burloni che sembra il mondo esserne pieno!!!!! :evil: :evil:
sta' di fatto che l'auto sonnecchia ancora in garace in attesa di qualcuno che capisca il vero valore che ha il modello!!
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

mariano ha scritto:il problema non e' la grana secondo me' ma i perditempo e simpatici burloni che sembra il mondo esserne pieno!!!!! :evil: :evil:
sta' di fatto che l'auto sonnecchia ancora in garace in attesa di qualcuno che capisca il vero valore che ha il modello!!
Vorrei darti io qualche buona notizia :roll: :evil: ma al momento ho un pò di casini in ballo e conseguentemente scarsa pecunia :evil:
Che bella Giulia che hai in garage caro Mariano!!!!!!!
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Rispondi