Contrabbando illegale
- gnaro
- Alfista TI

Re: contrabbando illegale
ehhh...mmm già
è solo i veri alfisti sanno VOLARE.... grande pasquale

-
Pasquale
- Alfista Junior

Il curvone e' questo ma piega a sinistra, forse intendi un'altro
https://www.google.it/maps/@45.5516946, ... 312!8i6656
Mi ricordo che tornavo a Brescia da Darfo Boario (dove era originaria la mia morosa del tempo
) c'era un diluvio, ma io giu' allegramente ( come sempre venedo giu' dalla valle, al tempo si percorreva tutta la sponda del lago, belle strade + Alfa 75
) praticamente dal punto indicato fino a quando la curva non si raddrizza fatta tutta in drift, con il tipo dietro che aspettava il botto, al tempo mi sono stupito di me stesso e della mia Alfa, che scarica di ADRENALINA ancora la sento addosso al ricordo 
PS: osservate le condizioni dell'asfalto e sopratutto i guard rail come sono immacolati e capirete

https://www.google.it/maps/@45.5516946, ... 312!8i6656
Mi ricordo che tornavo a Brescia da Darfo Boario (dove era originaria la mia morosa del tempo
PS: osservate le condizioni dell'asfalto e sopratutto i guard rail come sono immacolati e capirete
- Alfa 75 3.0 6V AMERICA '87
- Alfa 75 3.0 V6 AMERICA '90 : Progetto Milano
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91
- gnaro
- Alfista TI

grande...pasquale
no non è quello...la strada è quella ma fatta...all"incontrario....è il raccordo che porta da rodengo-saiano-valtrompia-brescia.......bè cmq è bello condividere...esperienze.....alfistiche..,poi sai le derapate...escono solo al meglio con le alfa berline
questo non sò spiegarmelo
con altre alfa stile gt.....ò duetto...si schiodano molto...ma molto meno.....sarà forse per la carrozzeria....
....però non ho mai derapato con la 75...chissà , che effetto...
...la mia julienne...quando soppragiunge il limite del....( falciamento) senti perfino il cambio che è posto vicino al motore intraversarsi......come che ..,il cambio stesso....prenda piega ....pure lui
difatti...è già sucesso che si allentino i dadi del collo....
il
pensa che l"unica berlina ...ha onorem-causa dopo la giulia è il 75.....la berlina VERA che hanno costruito......NON RIESCO A CONCEPIRE IL PERCHè , DELL"ALFA -ROMEO....ABBANDONARE IL TRANXALE... pensiero del
MARCHIONNE.... già che ci sei.....RICORDATI L"ALFA NON è FATTA DI NUMERI.... ma
di sensazione...tecnica...sentimento...cuore.....stè tedeschi.....non copiamoli....loro le macchine...le fanno troppo perfette...il vero alfista...vuole.....il...non perfetto.(ARTE)..quel scricchiolio...quel profumo......quella vite che si deve a volte riavvitare....RITORNIAMO INDIETRO ......ma con la teknica moderna.....TROVATE UNA SOLUZIONE..... è mai possibile che non riusciamo....piu a essere ORIGINALI.....come un tempo che FU
marchionne....o delegati f.c.a.....dovreste...ascoltare...magari a caso il
o amici......loro sappranno...ricondurvi alla felicità........( giro turistico in alfa post anni 67-69....cerchio del 14 con gomma illegale.....magari con derapata .,,,,,tutto al kosto di modici 88cv, ò 150 cv misurati ha ORECCHIO

-
mariano
- Alfista Q.O.

Grande gnaro..approvo appoggio e sottoscrivo
- gnaro
- Alfista TI

acqua....acqua......MOLTA ACQUA... ma
il
c"è l"ha fatta..........ANCHE sè slittamento acquatico
l"historic....tutto bene.....l"alfa E UN MITO....solo un tizio...mi ha superato......veramente l"ho lasciato.....andare....sentivo...strani movimenti sovrasterzosi...... poi ad un certo momento...al lato.....ho visto.....la PARABOLA......l"aureola.........una voce mi disse vai.....piano....vai piano.....
IL MOHICANO ERA LI
ho pure conosciuto certi tipi dell"alfa club di tokio.....loro mi hanno fatto molte foto......ho gesticolato....alla totò......ho detto l"alfamania.ch very club international :! AMICI l"alfa romeo gt è STATA LA PIU ELOGIATA PERSINO LE FORZE DELL"ORDINE BATTEVANO LE MANI.......il
è felice...spero di esser riuscito a riprendere.....i vari ACQUADERAPATASPLANING
posterò se riesco il video...ciao... 
-
mariano
- Alfista Q.O.

Medaglia al merito..anzi no..ti sei fatto passare..alla prossima... 
- gnaro
- Alfista TI

ehhh...mmm già
però mariano era una PORSCHE 3000 preparata orlando..racing...ma per me avra avuto 300, 350 hiii hiii...forse nel video si vedrà...... è , pure ti dico.....CAMPANALISMO...ALFISTICO...INTEGRALISTA.....l"alfa romeo la mia...con i suoi modesti 114 cv , o hii hii.....non ha fatto brutta figura poi il
giorni prima ha montato uno scarico speciale......senza pre anima ....total allegeriment.......praticamente...ogni accelerata ....la gente ai lati guardava ...in cielo..
....pensavano è passato un boeing....
bè cmq ...il
pensa
la vera concorente dell"alfa è la sola PORSCHE.....Nè triumph nè lister jaguar nè ferrari....nè......altre auto hanno lo charme delle nostre alfa-romeo.....adesso devo mollare il
dovrà ripigliarsi.......anzi piu tardi scriverò una lettera al mohicano......
ciao,.
-
mariano
- Alfista Q.O.

Grande gnaro....oooo, salutami il mohicano 
- gnaro
- Alfista TI

ooookay...ciao
buonanotte....
- evi
- Alfista TI

-
Pasquale
- Alfista Junior

Il GNARO e' Il GNARO e basta
!
- Alfa 75 3.0 6V AMERICA '87
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91
- gnaro
- Alfista TI

Re: Contrabbando illegale
bè...amici .., spero di rincontrarvi al,piu presto......a ,proposito....la lettera ...al mohicano.....INCOMINCIA COSI... carissimo.....mohicano..., tu che vieni da,un"altro mondo...ti ringrazio.....di avermi fatto allegerire ( lo piede destro) tu, che sei un"entità.......ti prego interessati ,pure di questo club., è dei suoi amici.......fà , che tutti godono del nostro spirito ALFISTICO .....metti pure una buona,parola ai nostri...motori.......almeno...( che bevino meno olio)

-
mariano
- Alfista Q.O.

ascoltaci o mohicano!!!!!!gnaro ha scritto:bè...amici .., spero di rincontrarvi al,piu presto......a ,proposito....la lettera ...al mohicano.....INCOMINCIA COSI... carissimo.....mohicano..., tu che vieni da,un"altro mondo...ti ringrazio.....di avermi fatto allegerire ( lo piede destro) tu, che sei un"entità.......ti prego interessati ,pure di questo club., è dei suoi amici.......fà , che tutti godono del nostro spirito ALFISTICO .....metti pure una buona,parola ai nostri...motori.......almeno...( che bevino meno olio)![]()
- 105.48
- Alfista Junior

Il CAM al Bergamo Historic Grand Prix 2016 ..... grazie Gnarognaro ha scritto:Ilha una missione .....importante...sbaragliare la..,,,,,concorrenza .....al bergamo historic.....
http://www.automobilismodepoca.it/galle ... -prix-2016
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa Romeo Giulia Super 2°serie 1968
Alfa Romeo Giulia GTV 1972
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
Alfa Romeo Giulia GTV 1972
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
- Batalf
- Alfista DOC

vai Gnaro ! Un grande portacolori del nostro Club 
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
-
mariano
- Alfista Q.O.

w il GNARO....Santo Subito!!!!

- gnaro
- Alfista TI

GRAZIE....sono lusingato
L"ALFAMANIA, CLUB.CH... è l"eccelenza.....stimo.., tantissimo....tutti i suoi...oratori...mediatici...a presto...posterò il video....DEDICATO.....A tutti.....gli alfamaniaci.....ancora grazie, per la foto, postata...(fabri-bud).....o 105-48.....a presto.......ciao....

- 2TTO
- Alfista Q.O.

Grande gnaro, sei unico!gnaro ha scritto:GRAZIE....sono lusingatoL"ALFAMANIA, CLUB.CH... è l"eccelenza.....stimo.., tantissimo....tutti i suoi...oratori...mediatici...a presto...posterò il video....DEDICATO.....A tutti.....gli alfamaniaci.....ancora grazie, per la foto, postata...(fabri-bud).....o 105-48.....a presto.......ciao....
![]()
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
- gnaro
- Alfista TI

IL...
è riucito a postare il video..... AMICI vi consiglio di mettere ,le cuffie....per avere un"effetto......surround.....il bello.......parte a 25 min.......dovete avere pazienza il video dura 34..min........ciao w...l,alfa.....post scriptum......in finale il
riesce a superare ......il mito.....
https://youtu.be/BMJer7Kr-BM
https://youtu.be/BMJer7Kr-BM
-
mariano
- Alfista Q.O.

Sei un grande.....bellissimo...il ci quino voleva fare la fuga...
...da oggi sei il drago...altro che Munari...Drago Gnaro!!!!!