ti ricordi che partenzone......mariano ha scritto:2TTO ha scritto:al porto di Trapani![]()
![]()
Andrea e l'Alfasud grigia l'hai dimenticata?!?!?!
vi siete anche cimentati in un inseguimento stile CHIPS!!!!!![]()
![]()

l'ho postata sotto Alfa Romeo Boxer
ti ricordi che partenzone......mariano ha scritto:2TTO ha scritto:al porto di Trapani![]()
![]()
![]()
...sembravate Vettel e Hamilton....2TTO ha scritto:ti ricordi che partenzone......mariano ha scritto:2TTO ha scritto:al porto di Trapani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho postata sotto Alfa Romeo Boxer
evi ha scritto:....
se nn sbaglio colore acqua di fonte!!!!Carlo ha scritto:Che meraviglia..peccato per la targa!
presidente viziosooooooo!!!!!!!!!!evi ha scritto:trovato questa per il Presidente !!![]()
![]()
![]()
evi
ok, dell'auto sai tutto...e della gazzella!!!evi ha scritto:.
Trattasi di prototipo funzionante chiamato Scighera GT (Scighera in dialetto Milanese significa Nebbia)....
Disegnata dal'Italdesign Giugiaro nel 1997 su base Alfa 164 con motore posteriore centrale, Trazione integrale, Cambio 6 rapporti più retro, V6 Biturbo 2959 cc, 400 Cv 0-60 Mph (96.6 Km/h) in 3.7 Secondi.....
Purtroppo restata allo stadio di Prototipo funzionante e pronto per la piccola serie!!!
approvo e...appoggio!!!!!Carlo ha scritto:Sabato sono stato a Monza a seguire un amico che corre il campionato Gt e, guardate che bellezza ho visto lasciando il posteggio!!
Ma quanto mi piace rossa cosi, con quei cerchi cosi, con quella linea cosi...![]()
![]()
![]()
![]()